|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Mortal Combat ( quello nuovo) probabile su PC
http://www.1up.com/news/mortal-komba...ches-balancing
Speriamo che si concretizzi , si lo so è con la K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quelli su Pc li comprai tutti all'epoca. Ho provato credo gli ultimi 2 su ps2 ma non mi son proprio piaciuti. Vedremo questo come sarà.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un ritorno alle origini, con grafica pompata UE3 userà il gameplay del MK 4 grossomodo, in pratica così come la Capcom è ritornata a basarsi sul gameplay di SF2 nel 4, abbandonando quello del 3, così dovrebbe fare MK dopo gli ultimi non memorabili capitoli. così mi hanno detto , chi vivrà vedrà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre mitiche le fatality di MK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dal video non mi convincono le collisioni... mi sanno di "finto"... posticcio e poco preciso... sf4 dà tutto un altro feeling...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Mi piace ![]() Come grafica effettivamente non è il massimo e sa un po' di finto am d'altraparte MK è sempre stato così. I modelli sono un po' altalenanti però. Quando i pg sono in costume sono belli ma se guardiamo ad esempio Johnny Cage che è a torso nudo è davvero brutto e sembra un manichino. Scorpion è irriconoscibile, rimpiango il costume giallo (o al versione grigia con teschio del 4). L'effetto grafico della trasparenze e delle ossa che si rompono sinceramente trovo faccia veramente cagare ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Q8 su tutta la linea, c'è da dire che gli ultimi MK decenti che ho giocato risalgono a quelli per amiga...che tempi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
allora i modelli li trovo bellini ma come hai detto tu solo quelli con il custume perchè gli altri sono orribili e anche Sector e completamente diverso da quello che mi ricordo( reptile sempra più un tacchino che un rettile) l'effetto delle ossa che si rompono lo trovo fantastico ![]() Ultima modifica di michael1one : 23-08-2010 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() quoto, sembra non esseci "fisicità"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.