|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
HARD DISK ROTTO??
Salve,
ho appena comprato un nuovo pc assemblato da me...per quanto riguarda l'hard disk pero ne ho utilizzato uno vecchio,preso da un portatile... Nel momento in cui vado ad installare windows 7 da usb (non mi e ancora arrivato il lettore dvd) nel momento in cui devo selezionare il percorso in cui installare windows mi appare il mio hard disk con nome "spazio non allocato disco 0",dimensione totale 149gb,spazio disponibile 149 gb...Quando clicco su avanti mi apparte "impossibile installare windows nel disco.èpossibile che l'hardwaredel pc in uso non supporti l'avvio da questo disco.verificare che il controller del disco sia abilitato nel menu del Bios del computer"... Il controller è abilitato!.... Non so cosa fare...considerate che prima l'hard disk era abbastanza pieno... L'hard disk è rotto oppure manca qualche driver o roba del genere!?! Aiutatemi,vi prego!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ragazzi per favore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
L'hd è sata o ide?
Nel bios è riconosciuto?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao gente...
Volevo dirvi che ho risolto anticipando i tempi e quindi ho cambiato hard disk,cosa avrei dovuto comunque fare piu in la... Ho preso un Seagate 7200.12 e va alla grande ![]() Grazie a tutti comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.