|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[SA + Sped.] Notebook Packard Bell EASYNOTE TJ65-AU-030IT
Portatile NUOVO, regalo ancora da ritirare. Per il momento preferisco continuare ad usare il mio netbook.
Ovviamente confezione e accessori originali presenti. scheda tecnica del portatile 350€ + s.s. PREZZO NON TRATTABILE NON MI INTERESSANO SCAMBI NO PERDITEMPO Gradita consegna di persona (Pontecagnano),in alternativa spedizione. Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO. Per evitare perdite di tempo specifico che: 1) "regalo" significa che mi è stato regalato, ergo non è possibili chiedere la fattura a chi me l'ha regalata (il buon senso ne spiega il motivo). Il fatto che non è accompagnato dallo scontrino non significa che è rubato! 2) "ancora da riirare" significa che il portatile è NUOVO (nuovo significa nuovo, cioè mai usato, se non è chiaro). 3) "gradita consegna di persona (Pontecagnano)" significa che chi lo vuole vedere e pagare di persona può venire da me. Non il contrario!!!! Di certo io non faccio il corriere per portalo a casa dell'interessato, visto che si trova in zona. In vendita su altri forum. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Potenza
|
coda per un amico. ti faccio sapere in mattinata. hai pvt.
Ultima modifica di 8beat : 08-10-2010 alle 08:50. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Potenza
|
Lascio. Amico non interessato.
Up x te. |
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
coda..se limi un po e includi la spedizione consideralo venduto..
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cmq non più in vendita me lo tengo per me. Ultima modifica di giukey : 12-10-2010 alle 16:09. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.