|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Applestore NY
Salve ragazzi, volevo avere alcune indicazioni per degli acquisti che vorrei fare a Dicembre a New York, città che mi ospiterà.
Innanzitutto volevo acquistare: un iPhone 4 da 16GB ed un Mac Mini . Quello che vorrei sapere è:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
sicuro di sta cosa? è una novità del 4? perchè con le verisoni precedenti era copertura internazionale..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In realtà non è corretto. Il ritiro degl'iPhone avviene nel paese in cui è stato acquistato.
La riparazione viene effettuata in qualunque Applestore del mondo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
tanto ogni iPhone americano è operator locked ed acquistabile solo se sei cliente AT&T
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Como
|
Quote:
Si l'apple Store è un negozio come un'altro, puoi usare la tua carta italiana o i dollari, come preferisci.
MacBook Pro 2.56GHz Core 2 Duo, 500GB / 8GB DDR3, GeForce 9400M 256Mb Intel i5-450M 2.4Ghz , 4GB Ram DDR3 , Ati mobility Radeon HD 5470 512mb , HD W.D. 500Gb Nikon D80 | Nikkor 18-135mm 3.5-5.6G | Nikkor DX 35mm 1.8G |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehm... veramente c'è scritto anche questo:
![]() Quindi come regalo per un cittadino USA lo posso acquistare. Il problema si pone sul metodo di pagamento richiesto per gli iPhone 4, avevo letto che ad esempio per acquistare l' iPad bisognava utilizzare la carta di credito visto che il numero acquistabile era inizialmente limitato. Non so quale sia la politica nei confronti dell' iPhone. Il mio intervento è quindi rivolta a chi ha avuto esperienza diretta. Finora ho letto solo inesattezze nelle reply di questo topic. Edit: L'immagine è saltata, comunque è la nota numero 2 in baso alla pagina , sito ufficiale applestore. Ultima modifica di TheBigBos : 17-08-2010 alle 19:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.