|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Windows Home Server 2011
(non riesco a capire dove si puo parlare di questo sistema operativo, apro qua al massimo sposto/spostano)
Ho visto diversi video e guide ma non riesco ad inquadrare questo OS, in pratica consiste unicamente in una dashboard? Installare applicazioni e altro dunque non è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bracciano
|
Ciao,da quel poco che ne so e' un S.O. stile windows 7, ma con alcune funzionalita' aggiuntive che riguardano piu' il mondo Server, quindi a rigor di logica ci si dovrebbero poter installare le applicazioni senza problemi....ma non prendere le mie parole per oro colato.Vediamo se qualcuno che conosce meglio il prodotto conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anche io sarei interessato ad avere più informazioni su questo S.O.
E' già commercializzato in italia ed in italiano ? Qualcuno l'ha provato ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tutto a posto e sezione giusta ma sono pochi gli utenti che usano questo tipo di software. E per di piu' credo che si usi linux anche se diverso, ma gratis.
Io parlo per sentito dire (letto su web da fonte ufficiale e non) e non l'ho neanche provato su macchine virtuali. Cmq in italia è commercializzato anche perche esiste anche in italiano. Se i venditori lo vendono con o senza hardware c'è e c'è stato sempre da discutere. Esiste solo nella versione 64bit, si puo' usare con fino a 10 client in una rete e a parte la dashboard ha anche un desktop, quindi, credo sia possibile installarci i "normali" programmi che vanno sulla versione non server. Ho detto "normali" perche credo che qualche libreria o servizio ci sara' di sicuro in meno e altre in piu' su questa versione e quindi qualche particolare programma, che lo trovo fuori luogo su questa versione, puo' non funzionare.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.