|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[ROMA + SS] Cerco/Acquisto Notebook - vecchi da riparare rotti o semifunzionanti
Salve a tutti! Nuovo post d'acquisto perchè quello vecchio ha raggiunto i 120 post ed è stato chiuso.
Come da titolo acquisto notebook rotti, vecchi, da riparare etc..a prezzi realistici.Interessato anche a singoli componenti tipo Cpu, Ram, Hd, schede wifi, alimentatori sempre per notebook. Preferenza per notebook "completi" (per intenderci, se manca l'hd o il lettore dvd o lcd è rotto..ok, ma se manca tutto, no grazie!) A SCANSO DI EQUIVOCI: QUANTO POSSO OFFRIRVI PER I VOSTRI NOTEBOOK (MAX per notebook COMPLETI): -Per un pentium 3 (solo se funzionante e completi): 30-40 euro spedito; -Per un athlon xp (solo se funzionante o con pochi problemi): 40-50 euro spedito; -Per un Pentium 4: a seconda se fuzionante o meno, completo o incompleto...da un minimo di 35 ad un massimo di 80 spedito; -Per Centrino/pentium mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito; -Per Athlon 64 mobile: stessa cifra prevista per i pentium 4, a seconda delle condizioni tra i 35 e gli 80 spedito; -Per Athlon 64 dualcore/ Turion dual core: Completi o incomleti. Funzionanti o non funzionanti. Tra i 50 e i 100 euro -Per Core due duo: Variabile, a seconda del tipo di cpu, delle condizioni e se completo o incompleto. Proponete e vediamo ma non vado in nessun caso sopra i 180; -Per Netbook: Solo se funzionanti o mancanti di pochissimi componenti. Tra i 60 ed i 100 euro. Regole: quando proponete FATEMI LE OFFERTE IN PUBBLICO e INDICATEMI SUBITO LA VOSTRA RICHIESTA ECONOMICA...PERDIAMO TUTTI MENO TEMPO. Fatevi avanti....:-) Ultima modifica di Gordon : 18-06-2010 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
edited
Ultima modifica di Gordon : 18-06-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up
up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up up...... ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Il mio p3 500 lo vuoi? Aspettavo notizie tempo fa...
#5 |
Bannato
|
mica me lo ricordo sai...rinfrescami la memoria per favore...
edit: ho controllato, grazie ma è troppo vecchio e da quello che mi dicevi ha anche le cerniere lcd "ciancicate" passo.....ty Ultima modifica di Gordon : 18-06-2010 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Guarda se ti interessa qualcosa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181778 per i prezzi ci possiamo accordare
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non è un 7200 giri (come ipotizzavi), bensì un 4200...i più lenti in assoluto! ![]() "citazione" Summary The MHV2100AH mobile hard disk drive offers 100GB capacity with 5400RPM functionality giving users more performance compared to 4200RPM hard disk drives, but with low power consumption increasing the time that users can spend away from an outlet. The Fujitsu MHV2100AH is also in the first Fujitsu hard disk drive range that is RoHS compliant/lead free. RoHS refers to the European Commission's RoHS directive for eliminating certain hazardous materials in the manufacturing of electronic equipment. Features Device Type: Hard Drive Form Factor: Internal Interface Type: ATA-100 Storage Capacity: 100 GB Spindle Speed: 4,200 RPM Environments: PC-LAPTOP Posso offrirti 20 spedito in raccomandata (che costa 3,8€). |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ho un Toshiba Satellite PRO L20
- CPU Intel centrino - 2GB Ram installati DDR2 533Mhz - HD40GB sata 5400rpm - Masterizzatore CD/ lettore DVD - Batteria Nuova! cambiata 1 mese prima che si rompesse. - incluso Alimentatore. DIFETTI: - Sembra essersi allentato un qualcosa e per far andare il mouse pad e tastiera devi fare un po di pressione sulla sx del mouse pad. - La scheda WI-fi ha smesso di funzionare da un giorno all'altro. Prezzo: 140 euro spedito ( postepay o bonifico bancario ) Prezzo: 145 euro spedito ( paypal ) PM me se ti interessa. Ciao Ultima modifica di desseloch : 19-06-2010 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Gordon il mio notebook non ti interessa ?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: prov. di caserta
|
ciao, ho acer aspire 5630
- CPU core 2 duo t5500 - 1GB Ram installati DDR2 533Mhz - Scheda Grafica Nvidia 7300 - Chipset intel 945PM - Hard Disk NON PRESENTE - Masterizzatore DVD - incluso Alimentatore. DIFETTI: - Lcd rotto (lampade e inverter ok) - La luminosità dello schermo non è più regolabile. Cioè è come se fosse impostata a zero(anche nella schermata del bios e mentre si carica il sistema operativo). Sicuramente non è un problema di lampade o inverter perchè l'ho testato con altri due monitor (perfettamente funzionanti) e la situazione non cambia. - La scheda WI-fi è presente ma non funziona. Per il resto tutto ok, tutt'ora lo sto utilizzando con un monitor esterno. Se ti interessa contattami in privato Ultima modifica di schumyfans : 20-06-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ty |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.