|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ASUS X5DIP-SX016V
Ciao a tutti, seguo hwupgrade da ormai 5 anni circa, non ricordo più con che credenziali ero iscritto quindi ho appena rifatto la procedura..
Beh, finita la inutile presentazione passiamo al dunque. Ho comprato questo portatile, il cui modello è quello nel titolo. CARATTERISTICHE TECNICHE Quote:
Leggendo quà e là ho visto che il modello è della famiglia dei K50C ma dovendo scaricare drivers e quant'altro dovrei essere sicuro del modello. Cosa ne pensate in genere di questo cosino? Al momento, vista la mia totale inesperienza tecnica posso solo dirvi che la batteria dura parecchio pur con un uso "film, navigazione e videoscrittura insieme" riesco a farci quasi tre ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Quote:
In effetti ciò genera un po' di confusione. Il tuo notebook dovrebbe essere un Asus K50IE. Direi che ne sono sicuro quasi al 100%. PS: ma ora nemmeno Asus mette più i dischi coi drivers? Quote:
Comunque, per l'uso che hai descritto, basta e avanza!
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Grazie per la risposta
![]() Dopo aver cercato di tutto credo però di aver capito che le famiglia è la K50C Ho scaricato tutto e installato un dualboot con win7 (originale) e winxp installato da me. Per ora sto utilizzando quasi soltanto xp, la batteria sembra durare di più e ci sono anche più abituato... vedremo in seguito :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.