|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
[vr+sped]cerco notebook max 300€
per conto di un amico cerco un notebook massimo 300€
come caratteristiche deve avere: core2 duo 2gb di ram min 160gb hd wifi integrata opz bluetooth montir da 15 masterizzatore cd,dvd ecc ecc. ovviamente tentuto bene....grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Provincia VB
|
Acer 5920g...4gb di ram, hd200gb, wi-fi, blutooth, 8600gt...perfetto completo di imballi originali! 310 spedito pero ti dico subito che sono in trattativa con un'altro utente!
io te lo propongo lo stesso.....se mai dovesse saltare la trattativa!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ce l'ho.
contattami se sei ancora in cerca che ne parliamo in dettaglio. alessandro.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che cpu monta??d'ho un occhiata al sito,ma al 99% possiamo concludere ti lascio la mia mail [email protected] mi postersti la scheda tecnica precisa,o un link dove visionarla? Ultima modifica di fastmenu : 02-08-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un notebook simile all'utente prima di me, ma visto che chiedo piu o meno la stessa cifra per un prodotto che obiettivamente, è inferiore, mi ritiro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Potrebbe interessarti un netbook MSI WIND U100?
Appena formattato, messo a nuovo, con 2Gb di ram, 160gb hdd, ecc, il solito dei netbook, ma soprattutto ancora in garanzia (ancora 1 anno e qualcosa) e con imballi originali. 200€ spedito.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo no,gli avevo prorposto i netbook in alternativa,ma dovendo sostituire un vecchio desk cerca qualcosa di più grande,grazie comunque..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
postami comunque la scheda tecnica precisa,e nel caso tu volesti rivedere il prezzo possiamo trovare un accordo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
MSI EX600
win xp prof. dual core t7100 2gb di ram ( non ne ho messi 4 perchè inutili ) geforce 8400m g 512mb ram 160gb hard disk schermo 15.4' lettore-masterizzatore dvd bt-wifi ecc.. silenziosissimo, non scalda quasi per niente, la batteria l'ho sott'occhio ed a 'portatile/laptop' all' 80% dura ancora 2 ore
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessante,quanto chiedi?come dicevo serve entro venerdi,quiondi se sei disposto a farmi un bel prezzo domani te lo pago. avrei necessità di un link al sito ufficiale sapere quando è stato acquistato,preferibilmente avere anche lo scontrino e se tutte le partizioni del pc sono come acquistato,tipo recovery ecc. in rete ho visto che monta vista,è corretto? Ultima modifica di fastmenu : 02-08-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma non mi piaceva, trovo molto più stabile e veloce xp, infatti l'ho messo.
Lo scontrino non lo trovo, il pc ha 1 anno e 9 mesi se non ricordo male. E' stato usato solamente per lavoro, per spostamenti in auto/aereo, ha qualche segno d'usura ai bordi, ma per quanto riguarda le prestazioni... bhe non mi ha mai dato il minimo problema Chiedo 280€ spedizione e assicurazione incluse, non meno, non lo darei via
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Considera il mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212692
Magari ci accordiamo con un ritocco alla configurazione scrivimi in pvt se può andare |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow,bella macchina veramente,ma siamo molto oltre il budget che mi ha indicato,comunque lo devo chiamare domani mattina e lo propongo lo stesso e ti faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per ora l'offerta di Marcromo è quella che più si avvicina come prezzo/hardware.grazie a tutti comunque.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ricerca conclusa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.