|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
[LC + SPED] cerco adattatore scsi da 80 pin a 50/68 pin
Come da oggetto cerco adattatore 80 pin come quello in foto per testare alcuni dischi scsi3 tramite controller scsi a 50 pin già in mio possesso.
![]() ![]() ![]() L'ho trovato nuovo su un noto sito d'aste a 8 euro...qualcuno ne ha in giro uno simile a meno? Grazie
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
|
su porta pci vabbene lo stesso ne dovrei avere 2 o 3
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
preferisco l'adattatore perchè ho già almeno un paio di controller pci con connettore 50 pin : l'adattatore mi permetterebbe di provare sia i 68 che gli 80 pin (se mai dovesse capitare)
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Powered By Asus-Intel-Apple Ipad 64 GB
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Prova a vedere se ti interessa qualcosa che ho in vendita. Ho un controller Adaptec 50/68 poli. Prezzi trattabilissimi...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2208249
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
avevo già dato un'occhiata ma hai solo controller a 50 o 68 pin : cerco un adattatore da 50 a 80 pin
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804806
all'epoca ne comperai tre tenendolo uno per riserva, te lo posso cedere ancora inscatolato a 7 euro e la spedizione la decidi tu, sul sito da te indicato è 8,99 ciao Ultima modifica di farina1 : 17-07-2010 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
potrei essere interessato se riesci a farne uno spedito con raccomandata a 10 euro, con pagamento postepay, però vorrei una foto reale del tuo per verificare se è quello che cerco...hai per caso altro da vendere?
#10 |
Senior Member
|
sparito ?
#11 |
Senior Member
|
non sono sparito, non lo faccio mai.
Ho visto la tua proposta e tra tutta la merce che ho, non ho perso tempo a cercarlo, visto la tua proposta al ribasso. Ti abbasso il prezzo se prendi altro: disponibili ventole da inferiori a 120, cpu p4 mobili, materiale old da collezione, alimentatori p3 e portatile, box hd 2,5 ide ecc. ecc. forse se mi dici tu cos'altro ti serve facciamo prima. Attualmente ho questo in vendita ciao http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2196499 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
potrebbero interessarmi un hd 40Gb 3.5" ide, un ricevitore digitale terrestre economico, una pendrive da almeno 4Gb
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a vedere cosa altro ti serve schede video agp; pci 1394 ecc.; memorie pc 133; dissipatori 775 e 478; cavi vari roundle; cavi sata con led; griglie coolermaster ecc. ecc. ciao |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PS appena recupero una macchina fotografica ti faccio foto della merce mentre
qui vedi due adattori dei tre comperati http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2007720 qui invece altro materiale con lista che si è allungata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2013863 se ti serve qualche hd da pochi gb da 3,5 per il solo sistema operativo tra 3 e 6 gb un euro ciascuno ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se vuoi questo adattatore scsi 5 euro spedito in prioritaria
#16 |
Senior Member
|
questo quale?
#17 |
Senior Member
|
c'è il sito sotto la sua firma,
http://www.zhuzhuchina.com/store/pro...php?item_id=27 valuta tu, io per il prezzo che l'ho pagato e datosì che è nuovo preferisco tenermelo di riserva ![]() Male che vada sprechi 5 euro e poi ci sono sempre io ![]() Non ho fatto le foto perchè ti ho visto indeciso a rispondermi in attesa del ricambio del favore ti saluto ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per entrambi...ultimo prezzo con raccomandata?
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
per il prodotto come da tua foto, prioritaria 5 euro, in raccomandata aggiungi 3/4 euro in pratica quello che costa in piu per la raccomandata, secondo me non vale visto che gia oggetto costa poco
#20 |
Senior Member
|
sempre 7 euro più il prezzo della raccomandata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.