|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
esiste il miglior SSD?
dovendo fare il grande passo, cogliendo al volo i primi segni di cedimento del mio raid 0 di 7200.11 ora mi trovo di fronte al problema di scegliere un buon ssd per sistema operativo/programmi vari/giochi.
Il problema è che a parte il solito x-25 m non so cos'altro di buono ci sia in giro...insomma la tentazione di buttarmi a cannone sull'x-25 m è forte però se c'è di meglio in giro perché non informarsi? purtroppo il tempo che posso investire nel leggere recensioni sui millemila siti è davvero esiguo perciò debbo affidarmi al consiglio secco dei forumisti... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
esiste sempre qualcosa di meglio in informatica, comunque rapporto prezzo qualità vai su quello che non sbagli, se hai soldi da spendere allora valuta x 25 -E
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
oddio pensavo di rimanere entro la soglia dei 200 euro, non per niente, ma il fatto è che 'sti ssd diventano obsoleti troppo in fretta per cui non mi sembra un gran investimento spenderci più di suddetta cifra...
quindi lascerei stare ad esempio un crucial c300 per buttarmi a capofitto su un x25-m? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
ma dei corsair force series da 60gb che ne dite..
Con 160 euro hai prestazioni da urlo attorno ai 280mb/s |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto questo io prenderei con le molle certi bench, per esperienza posso assicurarti che nelle gestione dei file di "tutti i giorni" senza andare nello specifico io mi affiderei al solito X-25 m g2 postville. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mondalforno (Bi)
|
sicuramente le hanno rilevate con atto che e bench sponsorizzato.
Provato con quello le prestazioni concidono.. con gli altri in effetti si discosta in maniera significativa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Aspetterei la prox generazione, non dovrebbe essere troppo lontanna, si parla di un raddoppio di capacità a pari prezzo e ovvi incremente prestazionali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.