|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
monitor per giocare, da 19 a 22
ciaoragazzi, vorrei un monito per giocare, e ho trovato questi 2
il 3d NON mi interessa, non mi interessano i tempi di risposta (con 12ms non ho mai visto una scia in 5 anni...) mi interessa la qualita del colore e la luminosita (LED obbligatorio) ho trovato un 19 e un 22 eccoli: LG E2250T-PN circa 170 euro non mi pare affatto male per giocare...(gioco praticamente a wow e poco altro) ed è al limite estremo del mio budget poi c è un asus: ASUS VH196S 19" Wide che costa 130 ma non capisco se è discreto o se fa pena poi volevo capire su che risoluzione devo puntare, io fino ad adesso ho sempre giocato a 1240 x 1024 massimo,non mi interessa salire molto, ho un sistema medio, tra poco aggiornero a i5 750 con una 880GTX che fa ancora il suo dovere in alternativa c è di meglio a massimo 170 euro??? prediligo samsung e lg come marchi.... grazie infinite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se giochi solo a wow e non ti interessano i tempi di risposta ed altre caratteristiche un monitor vale l'altro, a questo punto scegli in base all'estetica
![]() Comunque quello LG è full-hd quindi la risoluzione è di 1920x1080, non so come si comporta la 8800GTX a questa risoluzione ma non dovresti aver problemi con quel gioco. L'asus non è male però per esperienza diretta direi che peccano un pò nella qualità costruttiva. Comunque qui trovi una carrellata di monitor con tanto di recensione cosi ti fai un idea : http://www.digitalversus.it/article-666.html Ultima modifica di 29Leonardo : 18-08-2010 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
vabbe gioco anche a molto altro ma non forzo sulle risoluzioni e scie non ne ho mai viste
![]() per ora sono orientato per l LG in effetti grazie del parere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.