|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sony reader PRS-600SC, dove ?
avrei intenzione di comprare un ebook reader, per la precisione questo della sony
http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665921180 soltanto che vorrei comprarlo all'estero per risparmiare qualcosa, 130 € + spedizione. solo che non riesco a trovare un sito estero affidabile che spedisce in Italia, magari dell 'UE Volevo sapere se qualcuno ne è già in possesso e dove la preso... e magari qualche opinione al riguardo. grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io l'ho comprato un anno fa da Amazon e mi trovo veramente bene.
Ho caricato l'impossibile in PDF usando una memoria SD, ho provato l'MP3 e il suono e' decente. Lo uso prettamente in viaggio, non stanca la vista e la lettura e' gradevole. Attenzione perche' essendo touchscreen l'effetto "pagina-del-libro" va a farsi benedire in quanto riflette la luce, anche se non in maniera fastidiosa. L'ho pagato 182 euro al cambio con questa custodia: http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg all'interno ha una lucetta a led bianco e si fissa perfettamente ai due fori presenti sul lettore. Per ricaricarlo uso il caricabatterie della PSP, perche' da USB ha bisogno di un PC per ricaricare, collegato ad un adattatore RETE->USB non ricarica.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
grazie per la risposta ma Amazon.com o da Amazon di qualche paese europeo ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
A QUESTO indirizzo c'è il thread ufficiale degli ebook reader...ho già copiato i vostri post nella discussione.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.