|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
odio l'accelerazione del mouse...
non so se ho azzeccato la sezione, cmq:
io odio sta maledetta accelerazione del mouse, nei giochi è assolutamente scomoda. ho visto questo link http://www.esreality.com/?a=post&id=1846538 in cui viene spiegato che su windows 2000 (e precedenti) se si disattiva la relativa opzione viene da subito disattivata nei giochi. ma su ogni windows recente, xp vista 7, nei giochi non cambia nulla anche se la si disattiva da lì... vorrei contattare quindi la microsoft per cercar de farle fa un update ufficiale per sto schifo... come dovrei fare??? sono stufo de dover usare st'accelerazione, non voglio!!! ![]() ![]() Ultima modifica di FulValBot : 16-07-2010 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ovviamente su quelli che dico io no
![]() i peggiori: gtaIV e eflc, Quake2, Hexen2 ma molti giochi in generale soffrono sta cosa... windows 2000 è totalmente immune dal problema, ma io ho 7 -.-' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è il link che avevo già linkato io...
ma preferirei che la microsoft facesse un update ufficiale per fare in modo che venga gestita allo stesso modo di windows 2000... così com'è è una schifezza e in molti si lamentano di "lag del mouse". loro lo scrivono così ma in realtà è esattamente l'accelerazione del mouse attiva... e usando quel link c'è il rischio de combinare un macello... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() Per non rischiare esporta con regedit le chiavi presenti nel file reg relativo al tuo DPI, prima di applicarlo, in modo da poter riportare tutto a default in caso di problemi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
me sa che me starò fermo e aspetterò un update dalla microsoft... sta storia non me convince...
credo lo inserirò nel thread dei bug di windows 7... (su xp e vista va anche peggio...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sicuramente sarebbe opportuno che Microsoft ponesse rimedio, però io una prova con il reg la farei, proprio perchè puoi facilmente tornare indietro
![]() Queste sono i valori di cui fare il backup:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
thx per gli screens, però preferisco proprio non creare problemi da nessuna parte... ci deve pensare la microsoft, è lei che ha creato sto macello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sto cercando di convincerti a provare il reg perchè penso che su queste cose non metteranno mani, almeno fino al prossimo OS
![]() Poi ripeto, puoi tornare facilmente indietro (basta anche un ripristino di sistema) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
devono farlo, c'è troppa gente che se lamenta nei forum, ad eccezione di alcuni italiani tra cui questo in cui lo sto facendo solo io... (-.-')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sono capace a backuppare regedit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se fai un punto di ripristino sei a posto, quella procedura non fa altro che salvare il registro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nono il ripristino di windows assolutamente mai... so bene quanto sia pericoloso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho provato a seguire sto video, si spera che funzioni...
http://www.youtube.com/watch?v=VdsRCkVgOd4 devo ancora testare i giochi che hanno sta cosa, speriamo bene... premetto che l'accelerazione era settata a metà! ora l'ho messa al minimo, ovvero disattivata. spero sia realmente così nei giochi... in + nel video ho visto che andava leggermente alzata l'altra opzione. speriamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
ti stavo per dire di disattivare l'accelerazione mouse dalle imp di win nel caso tu usassi i drivers di win per il mouse
mi sembra strano il fatto che se usando i drivers del produttore del mouse, rimanga attivata l'accelerazione di win se vuoi tentare via reg, anche se ho letto che non vuoi per 2 motivi: 1° di principio 2° per il non saper backuppare le chiavi di reg prescindendo dalla prima per salvare le chiavi di reg c'è l'opzione esporta c'è un altra opzione: ricreare la chiave manualmente, salvando in un txt le impostazioni e la classe della chiave oppure c'è l'ultima opzione fast: un bello screen e si rimette a posto il tutto tramite forum ![]() Ultima modifica di egounix : 17-07-2010 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tramite le opzioni del mouse l'ho fatto, quello che mostrava quel video però non lo sapevo e potrebbe anche aver funzionato, ma dovrò controllare...
cmq il bug riguarda anche i driver di default, non solo quelli dei produttori... Ultima modifica di FulValBot : 17-07-2010 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scusami ma io non ho notato mai questo prob della sensibilita ... scusa ma mi sembra impossibile che non ci sia la barra della sensibilita in quei giochi .... ce da pertutto lol
o forse mi sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.