|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Win 7 e ripristino dell avvio del computer
Ciao ragazzi scusate la domanda da niubbo sono alle prime armi con win7 e vorrei capire perche win7 a eseguito il ripristino dell avvio del computer...Ce un modo per saperlo ?? o rimane un mistero capire perche quale motivo a eseguito tale operazione...
Grazie
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
si scusa sono due giorni che non dormo causa lavoro e non mi sono spiegato molto bene...praticamente stamattina quando ho accesso il fisso mi e venuta la schermata di ripristino dell avvio del computer con il messaggio che windows non e riusciato ad avviarsi in maniera corretta e di conseguenza a eseguito il ripristino
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se ti ha fatto un ripristino significa che qualcosa non andava, ma così è impossibile capirne la causa, dovresti approfondire con dei test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che test mi consigli per riuscire a capirci qualcosa??
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai un desk o un portatile?
I soliti test del caso, comincia dall'HW con un memtest, poi HD con HDTune e temperature con speedfan o siw |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora se è un desktop farei una cosa di questi tempi con questo caldo, aprilo e cerca di tenerlo ventilato il più possibile, se è sporco dagli una pulita. Poi vediamo gli altri test come vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.