|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Regolazioni video su un TV-LED SHARP LC-32LU700E
Salve, avrei bisogno di un vostro consiglio su come regolare questo sharp http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...LU700E&cat=111 purtroppo il software non ha un assistente per le regolazioni e si deve regolare tutto a mano dalla tonalita su 6 colori alla saturazione e al valore sempre tutto su 6 colori. Non riesco a regolare la giusta luminosità che risulta o troppo chiara o troppo scura (c'è anche la regolazione della retroilluminazine e quella la tengo al massimo anche se non capisco la differenza con la luminosità) poi i colori non mi sembrano molto vivi, insomma spero che sia solo una questione di regolazione altrimenti ho paura di aver preso un brutto televisore. Qualcuno sa a cosa serve l'AV MODE? Io ho la possibilità di mettere AV MODE in auto, dinamico, film (diventa molto scuro), gioco, standard e utente. Ho comprato questa tv pochi giorni fà, vi risulta che entro 10 giorni posso cambiare il prodotto? Grazie in anticipo, ho bisogno del vostro aiuto.
P.S. A volte, soprattutto nelle dirette sport ma non solo, il video è brutto si vedono i quadratini ma questo per quel che ne so è dovuto alla qualità dell'immagine che manda l'emittente (576i) infatti con il segnala HD dovrebbe essere tutt'altra cosa, confermate?
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.