|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Notebook HP Pavilion dv6000, si bloccano touchpad e mouse
Ciao ragazzi!!! Ho un po di problemi da un pò di tempo con il mio HP Pavilion dv6530el. Un pò di tempo fà avevo installato Ubuntu ed ogni tanto mi si bloccavano il touchpad e la tastiera. Era un problema che molti riscontravano in giro per la rete quindi, per evitare noie, ho formattato ed ho lasciato soltanto Windows 7. Dopo un pò di tempo che uso il PC però mi sicontinua a bloccare la tastiera ed il touchpad, mentre il mouse USB funziona benissimo. Ho ercato sul Web e mi hanno detto probabilmente era dovuto al surriscaldamento. In effetti ho notato che mi succede in particolare quando il notebook è bello caldo (mai pulito per la difficoltà a smontarlo e vivo sulla tangenziale est di Roma,che in quanto a polvere...). Tuttavia a volte succede anche quando il notebook non è eccessivamente caldo, o è addirittura freddo. Mi hanno addirittura consigliato di aggiornare il BIOS (perchè forse bacato), ma senza risultati.
Ora vorrei sapere se esiste un programma che mi fa il log di tutto quello che accade sia a livello Hardware che Software, durante il normale uso del pc, per poter capire perchè accade questo di punto in bianco, senza un apparente motivo! ![]() E' inutile dirvi quanto può seccare il fatto che la tastiera si blocchi proprio mentre sto prorammando... ![]() Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.