Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 07:30   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/r...pro_33134.html

Nell'ultima build di Mac OS X sono presenti riferimenti alle schede della famiglia Radeon HD 500 e GeForrce 400, che potrebbero presto equipaggiare le soluzioni desktop di Apple

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:48   #2
Simba Samba
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
si le metteranno, gli ing apple sono già al lavoro per castrarle, ridurre la ram, aumentarne i costi all'inverosimile e far in modo che non funzioni qualcosa in modo da dire che quella cosa che non funziona fa schifo e sono stupidi gli altri che la usano... che ne so, toglieranno il supporto flash o l'accellerazione grafica di photoshop su queste schede anche per i macpro perchè succhia troppe risorse... e grazie a tutte le limitazioni se ne arriveranno i fan boy a dire: steve è un genio!

La politica apple non è tando diversa da quella della chiesa, loro ti dicono cosa è giusto per te!

Forse sono un pazzo o forse io semplicemente... penso diversamente...

Ultima modifica di Simba Samba : 06-07-2010 alle 07:52.
Simba Samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:48   #3
NEON_GENESIS
Senior Member

L'Avatar di NEON_GENESIS

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
Ottimo, cosi provero finalmente snow leopard sul mio pc.... ( 5850 maledetta XD )
NEON_GENESIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 07:52   #4
crackman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Apple con l'ultimo aggiornamento di Snow Leopard, ha peggiorato significativamente le già scarse prestazioni delle schede nvidia GF9400 nei macbook (come riportato anche in Steam).
Che sia colpa dei driver "beta" che aggiungono il supporto alla serie 400?
crackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:05   #5
nvidiaboy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2010
la mia 8600 con snow va come una bestia
nvidiaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:18   #6
crackman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Beh...la 8600 è già una scheda discretamente veloce rispetto ad una 9400 quindi, accorgersi del calo di prestazioni, è molto difficile.
Mentre se già prima si faceva fatica a giocare, ora è pressochè impossibile con schede di fascia bassa come la 9400.
crackman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:31   #7
DeepEye
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simba Samba Guarda i messaggi
si le metteranno, gli ing apple sono già al lavoro per castrarle, ridurre la ram, aumentarne i costi all'inverosimile e far in modo che non funzioni qualcosa in modo da dire che quella cosa che non funziona fa schifo e sono stupidi gli altri che la usano... che ne so, toglieranno il supporto flash o l'accellerazione grafica di photoshop su queste schede anche per i macpro perchè succhia troppe risorse... e grazie a tutte le limitazioni se ne arriveranno i fan boy a dire: steve è un genio!

La politica apple non è tando diversa da quella della chiesa, loro ti dicono cosa è giusto per te!

Per quanto ironico, è tristemente vero
DeepEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:40   #8
GiulianoPhoto
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
Che tristezza leggere sempre i soliti petulanti, rancorosi e provocatori post anti-apple.

Ma basta....ma cosa ve ne frega se jobs mette un 486 nei prossimi imac????

poveri noi....

Commentate piuttosto l'articolo per quello che è...se non avete argomenti TACETE.

GiulianoPhoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:40   #9
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Spero vivamente che siano una HD58xx e una GF47x o superiori, perchè se come al solito mettono schede video vecchie di un anno o più e te le fanno pagare come le ultime uscite c'è veramente da incazzarsi.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:41   #10
biettolol
Member

Iscritto dal: May 2010
cavolo con tutta sta pubblicità che si fa ad apple spero che almeno vi dia qualcosina...
tra iphone ipad istoc***o sembra che questo forum non faccia più recensioni, ma pubblicità...

perchè non recensite qualche scheda video tipo la GTX465 che vedo risultati diversi molto distanti fra loro

basta con sto apple apple apple apple.... cos'è ci sono solo utenti che fanno editing? o nerd che spendono 600 euro per uno smartphone?

(si è un rosik post)
biettolol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:43   #11
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
EDIT

Ultima modifica di sertopica : 06-07-2010 alle 10:20.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:54   #12
ld50
Senior Member

L'Avatar di ld50

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Effettivamente Jobs è riuscito a creare una setta alla stregua di Scientology...
tu ci ridi...
io ti farei lavorare nel mio ambiente dove se ti presenti senza mac ti guardano come se ti presenti con i jeans ad un matrimonio.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 08:59   #13
00700
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
Quote:
Originariamente inviato da crackman Guarda i messaggi
Apple con l'ultimo aggiornamento di Snow Leopard, ha peggiorato significativamente le già scarse prestazioni delle schede nvidia GF9400 nei macbook (come riportato anche in Steam).
Che sia colpa dei driver "beta" che aggiungono il supporto alla serie 400?
Ciao, hai dei riferimenti particolari dove posso verificare cio?
Purtroppo (o per fortuna) gioco solo a Quake 3 e non mi sono accorto di nulla...
Old 06-07-2010, 09:02   #14
molotov88
Senior Member

L'Avatar di molotov88

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
Quote:
Originariamente inviato da GiulianoPhoto Guarda i messaggi
Che tristezza leggere sempre i soliti petulanti, rancorosi e provocatori post anti-apple.

Ma basta....ma cosa ve ne frega se jobs mette un 486 nei prossimi imac????

poveri noi....

Commentate piuttosto l'articolo per quello che è...se non avete argomenti TACETE.
c'è ne frega eccome,e inoltre siamo liberi di esprimere la propria opinione,percui taci tu
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:16   #15
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
tu ci ridi...
io ti farei lavorare nel mio ambiente dove se ti presenti senza mac ti guardano come se ti presenti con i jeans ad un matrimonio.
io tiro fuori la scusa della produttività, su Mac OS diminuisco drasticamente
Sarà che le costrizioni non mi sono mai piaciute
Old 06-07-2010, 09:33   #16
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Voglio proprio vedere come la raffredderanno una GTX400 dentro un imac, se ce la metteranno.
Cmq probabilmente resterà l'imac attuale ma con una 5850 al posto della 4850, solo che magicamente il prezzo leviterà di 1000 euro
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 06-07-2010 alle 09:36.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:34   #17
th3o|dm4n
Senior Member

L'Avatar di th3o|dm4n

Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Quote:
Originariamente inviato da molotov88 Guarda i messaggi
ce ne frega eccome. inoltre siamo liberi di esprimere la propria opinione; per cui taci tu
fixed.

almeno studiamo i fondamenti della lingua italiana prima di parlare
senza offesa eh, ma troppi se ne vedono.
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:40   #18
ringway
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Simba Samba Guarda i messaggi

Per fortuna esistono geni come te che ci illuminano con queste perle di saggezza!

Ma forse la tua è solo frustrazionone ....

Hai mai lavorato su un iMac? Quali sarebbero le cose castrate o che non funzionano?

Certo, per accattivarsi milioni di boccaloni anche apple potrebbe adottare la politica di acer & Co magari montanto su un portatile una scheda video con 1gb di ram.

Io lavoro tutto il giorno su pc con O.S. microsoft e quando sto a casa a lavorare sul mio Mac sinceramente mi domando le stesse cose che ti domandi tu, ma a parti invertite.

Perchè la gente si ostina a lavorare con PC brutti, con un sistema operativo patetico, con le ventole che quando partono sembra di essere in una segheria e sprigionano il calore della stufa da campeggio?

Hai mai provato poi ad utilizzare software che normalmente usi su windows su Leopard?

Certo che se poi la cosa piu' complessa che fai col tuo computer è giocare a Call of Duty allora alzo le mani ...
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:44   #19
longhorn7680
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Bene bene! Questa notizia potrebbe accellerare l'aggiornamento del mio PC, reparto VGA almeno........... Cmq era ora che aggiornassero! Credo che negli iMac metteranno le 58XX (scelta logica visti i consumi) mentre nei MacPro giustamente metteranno le GTX4XX o le versioni Quadro visto l'utilizzo di queste macchine!!!
longhorn7680 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:45   #20
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Per fortuna esistono geni come te che ci illuminano con queste perle di saggezza!

Ma forse la tua è solo frustrazionone ....

Hai mai lavorato su un iMac? Quali sarebbero le cose castrate o che non funzionano?

Certo, per accattivarsi milioni di boccaloni anche apple potrebbe adottare la politica di acer & Co magari montanto su un portatile una scheda video con 1gb di ram.

Io lavoro tutto il giorno su pc con O.S. microsoft e quando sto a casa a lavorare sul mio Mac sinceramente mi domando le stesse cose che ti domandi tu, ma a parti invertite.

Perchè la gente si ostina a lavorare con PC brutti, con un sistema operativo patetico, con le ventole che quando partono sembra di essere in una segheria e sprigionano il calore della stufa da campeggio?
Che computer usi scusa ?
E poi, ti risulta che un core i5 montato su mac scaldi più di un i5 montato su pc ? A me no.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian