|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scelta lettore Mp3 con buona radio FM
Ciao ragazzi,
come da titolo, ho bisogno di un lettore mp3 con radio fm (non mi interessa che riproduca video, ci siano giochini, legga file testuali, e non mi interessano capienze abnormi....se ci sono queste funzioni ok, ma non sono per me basilari insomma). Premetto che ho un iphone che uso saltuariamente come ipod, un ipod shuffle ultimo tipo, ho posseduto un nano, venduto dopo 2gg (non mi ci trovavo affatto). La funzione primaria per me come ripeto, è la radio Fm. cerco un qualcosa che abbia quindi una buona ricezione, semplicità d'uso, che NON sia touchscreen m a con tasti fisici. Budget dai 20 euro ai 70-80...... Che mi dite? Ho visionato qualche Samsung in giro per negozi, sembrano avere buone caratteristiche come rapporto qualità-prezzo. A voi la parola.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.