|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[MULTI] Consigli per gli acquisti
Apro questa discussione allo scopo di raccogliervi i titoli, delle diverse piattaforme, che non dovrebbero mancare nella collezione di un buon videogiocatore, corredando il tutto con richiami a recensioni.
Spero quest'iniziativa possa incontrare il vostro consenso. Ovviamente, provvederò personalmente ad aggiornare costantemente il topic. Un grazie a tutti coloro che vi prenderanno parte. ![]() MULTI The Bourne Conspiracy ESCLUSIVE PS3 Valkyria Chronicles Ultima modifica di neogen : 13-07-2010 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Se vuoi curare una prima pagina con i giochi si rischia di andare molto sul personale,poi se vogliamo inserire solo le proclamate ka è un altro discorso.
Inoltre cozza un pò con il thread in rilievo,potresti prendere in gestione quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non solo le KA, ma tutti quei giochi che ci hanno piacevolmente colpito e di cui molti altri ignorano l'esistenza o le potenziali qualità.
Mi piacerebbe si desse spazio anche a titoli considerati di nicchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Lecco
|
The Bourne Conspiracy.
Gioco pagato 9.90 euro, ma che mi ha dato diverse ore di divertimento. Un mix tra un action e uno sparatutto in terza persona, alterna le fasi di combattimento armato, fasi stealth (poche, a dir la verità), inseguimenti e combattimenti a mani nude. Proprio questi ultimi tipi di combattimento sono la peculiarità di questo gioco. Si potevano forse sviluppare meglio, ma molto carini anche così. La storia è accattivante, narra di Jason Bourne, agente segreto americano che si ritrova a combattere contro la sua stessa associazione. è un gioco che consiglio, anche per chi non ha mai letto un libro o visto un film di Robert Ludlum.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' da tempo che ho messo gli occhi su questo gioco, da quando provai la demo.
Penso che lo prenderò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ne parlano pochi, c'era anche un vecchio thread ormai finito nel dimenticatoio, ma io continuo a consigliare Valkyria Chronicles a chi possiede una PS3 (per me, assieme agli Uncharted, la miglior esclusiva...)
E' un Tactical RPG con un aspetto grafico che potrebbe non piacere a tutti, ma è un piccolo gioellino per chi apprezza il genere. Abbastanza difficile, ma appagante, con una bella storia, epica al punto giusto (e una colonna sonora da urlo)... e di giochi di questo genere ce ne sono pochissimi nelle console nextgen Qui il trailer di lancio, se qualcuno vuole farsi un idea della grafica (che ripeto, può non piacere)... e una cutscenes tratta dal prologo (zero spoiler praticamente) http://www.youtube.com/watch?v=bceYkhQjxGY http://www.youtube.com/watch?v=8PYnWKm6OzQ Il gioco è solo in inglese. C'è anche un'ottima videorecensione su everyeye che potete trovare qui http://www.everyeye.it/video/ps3/val...ecensione_1919 Ultima modifica di gaxel : 13-07-2010 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.