|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Berlusconi: "La libertà di stampa non è un diritto assoluto"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Da un banana ducetto da 4 soldi non ci si aspetta altro.
Continua a tirare la corda , anzi fai di più , sfogati silvio! Continua con le tue porcate e quelle dei tuoi amici , fai leggi per aiutare i criminali , Continua.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
AVANTI COSì....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Avanti davvero però , è inutile stare a discutere possiamo parlare quanto vogliamo , fanno il cazzo che gli pare e piace tra gli applausi dei suoi elettori o sudditi che ormai è la stessa cosa.L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
tanto per essere precisi, riporto le testuali parole che non sono quelle nel titolo di repubblica:
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
ma non ti accorgi che è un grande??? Qualsiasi cosa dica anche il più grosso attacco alla libertà viene lasciato correre... commentato come una nota di "colore"... nei tg nessuno si indigni nei talk show nessuno si indigna... sono rimasti 4 gatti per di più dei comici a andare contro Berlusconi... Tutto il resto dell opinione pubblica è praticamente allineato.. Immagina invece il fuoco di fila che avrebberò fatto TG e giornali e giornalisti se queste cose le avesse dette un Prodi qualsiasi... se un Prodi avesse fatto il lodo alfano immagina le piazze piene... Vedi!! Berlusconi è un grande ha saputo narcotizzare un intera nazione... l'italia è cosa sua... noi siamo solo dei rompipalle ingrati che non la pensano come lui... Berlusconi ha vinto rassegnati!! e inizia a votare PDL e a fare il motorino azzurro nelle piazze di paese magari ti distingui pure e trovi un posto fisso in comune tanto per iniziare... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di whistler : 10-07-2010 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La situazione è sempre più grave. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti farebbero schifo 12 mila euro al mese come per Il trota?? Il mondo è delle trote... gente che non pensa è fa quello che dicono gli altri... Berlusconi se mi ascolti per 10 mila euro al mese divento anche io come un belpietro... pure io ti difendo anche quando hai torto marcio... porto il tuo pensiero su tutti i forumme di italia... Berlusconi??? 10milaeuro che vuoi che siano per te... Berlusconiiiiiiiiii Non mi sente... quella testadi.... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
editato per coerenza
Ultima modifica di Steinoff : 30-07-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ne usci con una frase tipo "e perche se tu stavi li o ne avevi la possibilita non ne approfittavi per fare qualche tuo interesse?" piu o meno e questo e quello che rappresenta l'italiano medio a mio parere
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
e per questo siamo al punto in cui siamo oggi... meditate gente meditate... io ora vado a farmi 1000 chain punch e un pò di SLT e quelche drill a vuoto.. chi mi ama mi segua che ci si diverte pure... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
nascono proprio senza dignità
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ovviamente, quando questi strumenti sono usati non per tutelare dei diritti, ma per danneggiare delle persone, ovvero quando l'interesse collettivo è subordinato rispetto a quello del singolo, è giusto non intercettare e non pubblicare. Ma le leggi che tutelano in questo senso esistono già. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
La libertà che ha Berlusconi di discquisire su tutto e tutti non è un diritto assoluto.
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Il discorso riportato nell'articolo invece è la solita inquietante visione di come dovrebbe essere l'informazione secondo Berlusconi. Quello si mette i brividi... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
La libertà di stampa è un diritto assoluto.
Casomai la libertà assoluta di stampa non è un diritto. Berlusconi lo sa benissimo, e gioca con le parole per testare il clima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
nascono proprio senza dignità