Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 08:01   #1
qubo
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Buono da 300€ da mediaworld...consiglio

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio a voi esperti visto che di cellulari ho una conoscenza solo superficiale. Ho un buono di 300€ a mediaworld e dovrei cambiare il cellulare. Sono orientato verso gli smartphone, l'importante per me è che facciano ottime foto e video (mi serve per lavoro), che la scrittura dei messaggi sia veloce e scorrevole(tastiera "comoda") e che faccia da navigatore.

La mia disponibilità va quindi dai 300€ + un 50/100€ che potrei aggiungerci.

Grazie in anticipo, illuminatemi!
qubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:31   #2
topolins
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Tra i 300- 400 euro credo che queste siano delle ottime scelte

- Samsung Wave
- Acer Liquid E
- Nokia N97 mini se hai bisogno della tastiera fisica

Se riesci con i soldi Desire o GAlaxy S ma credo che sei fuori Budget

Ciao
Fabio
topolins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 08:40   #3
qubo
Member

Grazie... però ho scoperto adesso la promozione motorola, 100 € di sconto se porto un cell vecchio e acquisto un Milestone. Diciamo che resto in budget quasi. Dovrei spendere 100€ più il mio buono. E' un buon compromesso?
Old 01-07-2010, 08:57   #4
topolins
Member

Si è un buon telefono ha android 2.0 fotocamera 5 megapixel flash autofocus 8 giga di spazio per registare.
Mi sembra che era stato criticato per la scarsa manegevolezza pero' credo sia un dato soggettivo.
Prima dell'acquisto ti invito ad andare al negozio e prendere in mano i telefoni e accenderli e vedere a pelle quello che ti piace di +.

Ciao
Old 01-07-2010, 09:00   #5
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da qubo Guarda i messaggi
Grazie... però ho scoperto adesso la promozione motorola, 100 € di sconto se porto un cell vecchio e acquisto un Milestone. Diciamo che resto in budget quasi. Dovrei spendere 100€ più il mio buono. E' un buon compromesso?
100€ più il tuo buono sono 400€; considerando pure i 100€ di promozione... a quanto cavolo lo vendono il Milestone, 500€ ?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:15   #6
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Iscritto dal: Aug 2005
Il Milestone ha Android 2.1 ufficialmente già da un po' di tempo.

E' un buon terminale. Ottimi materiali, un po' pesantuccio ma solido, buono schermo senza difetti conosciuti, ricezione tra le migliori nel mondo Android. E' un pelo meno reattivo dei top di gamma attuali (ved. Desire, N1 o Galaxy), ma si può facilmente overclocckare con programmi appositi e ne guadagna abbastanza.

Tra i difetti noti più frequenti: eco in chiamata, disturbi in chiamata (sembra legati alla tecnologia Cristal Talk per la riduzione del rumore),sportellino posteriore ballerino, tendenza a sverniciarsi del tasto fotocamera. Ovviamente non è che si verificano sempre e tutti sullo stesso modello (in tal caso Mediaworld -> Lourdes ).

Un altro capitolo della storia del Milestone riguarda la tastiera QWERTY integrata. Se non fosse per il fatto di averlo constato di persona con 2 esemplari (il primo sostituitomi da Motorola per la rottura del microfono) avrei pensato ad una leggenda metropolitana e invece esistono veramente 2 versioni differenti di Milestone: la prima con tastiera con tasti piatti, la seconda con tasti bombati.

La prima è nettamente più scomoda della seconda (constatato di persona). Purtroppo da quanto ho visto in giro la versione con i tasti bombati è diventata pressocchè introvabile. In ogni caso un'occhiata alla forma dei tasti prima di prenderlo non fa male.

Guarda caso l'erede del Milestone, il Droid 2 (che non è ancora uscito) ha tasti bombati.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 09:18   #7
qubo
Member

No no non 500 .... 499, c'è un euro che balla ... Quindi punto questo?
Old 01-07-2010, 09:21   #8
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Quote:
No no non 500 .... 499, c'è un euro che balla ... Quindi punto questo?
è un furto: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...milestone.aspx
Old 01-07-2010, 09:22   #9
qubo
Member

Scusa ho letto adesso... quindi cosa mi consiglieresti tu dai 300 ai 400 ?
Old 01-07-2010, 09:26   #10
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Ma sempre al Mediaworld? Perché se i prezzi sono in quello stile, in effetti c'è ben poco... non è che magari puoi utilizzare il buono per qualcos'altro e prendere il telefono da un venditore meno ladro?
Old 01-07-2010, 09:30   #11
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Ora, non so come sei arrivato ad avere quel buono, ma se lo hai avuto a seguito di un rimborso, sappi che potevi chiedere di riavere direttamente i soldi. Questo purtroppo non lo dicono quasi mai e propongono, comprensibilmente, subito il buono, ma se si insiste riavere il denaro è sempre meglio.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
Old 01-07-2010, 09:36   #12
qubo
Member

No no vi spiego... sapete che mediaworld quando ci sono i mondiali, fa il concorso "Ci credo o non ci credo". E naturalmente io non ci credevo e comprando 2 televisori LCD che dovevo regalare mi hanno dato 2 buoni del valore pari al 30% del prezzo del televisore. Anche io di solito cerco in millemila siti italiani ed esteri per acquistare on-line di tutto e di più però volevo sfruttare questo buono visto che il mio N82 si era guastato . Ora ho comperato on-line i ricambi, l'ho sistemato e lo cederò a mia madre, mentre io in teoria dovrei acquistarmi il cell nuovo a MediaW.
Old 01-07-2010, 09:38   #13
topolins
Member

I prezzi su mediaworld + alti rispetto alla rete anche perchè la maggior parte dei prodotti sono garanzia Italia forse puoi risparmiare qualcosina se vai sul sito di mw e acquisti on line.
500 euro in effetti sono un po' tantini per il Milestone anche se poi il tuo esborso monetario effettivo è minore, per quel prezzo desire nexus one o galaxy s.
Old 01-07-2010, 09:52   #14
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
No no vi spiego... sapete che mediaworld quando ci sono i mondiali, fa il concorso "Ci credo o non ci credo". E naturalmente io non ci credevo e comprando 2 televisori LCD che dovevo regalare mi hanno dato 2 buoni del valore pari al 30% del prezzo del televisore. Anche io di solito cerco in millemila siti italiani ed esteri per acquistare on-line di tutto e di più però volevo sfruttare questo buono visto che il mio N82 si era guastato . Ora ho comperato on-line i ricambi, l'ho sistemato e lo cederò a mia madre, mentre io in teoria dovrei acquistarmi il cell nuovo a MediaW.
Capito

Per tornare al discorso del prezzo, Mediaworld pratica una politica molto semplice. Vende a prezzo di listino, salvo poi fare delle offerte sottocosto molto vantaggiose (come quella del Samsung Omnia 2 a 249 euro tanto per dire).

Tornando a fare due conti.

La promozione di Motorola prevede un abbattimento del prezzo dello smartphone di 100 euro. E' una promozione che in tanti stanno praticando infischiandosene di dire che si tratta di una promozione di Motorola (che tra l'altro prevederebbe la consegna fisica di un vecchio cell cosa che in molti esercizi commerciali non sta avvenendo http://www.motorola.com/Consumers/IT...MOTOEVOLUTION).

499 (listino mediaworld) - 100 euro (promozione motorola) fa 399 euro.
Il prezzo più basso della rete (che si sa è sempre più basso dei negozi fisici) è di 399. In pratica lo pagheresti al prezzo più basso della rete.
Molti dei rivenditori che lo stanno vendendo a 399 in rete credo non abbiano fatto altro che sfruttare la promozione Motorola.

Sinceramente, a rifletterci bene, non comprendo dove stia il furto.
Old 01-07-2010, 10:00   #15
qubo
Member

Esatto, mio stesso ragionamento... Il punto quindi è se conviene spendere 300+(da 0 a 100) per un samsung wave, un liquid, un htc oppure spendere 300+99 sfruttando la promozione motorola e portare a casa il Milestone....
Old 01-07-2010, 10:05   #16
topolins
Member

Forse il prezzo di listino della Motorola è un po' alto per il tipo di telefono che ti danno però è anche vero che è il telefono è appena uscito.
sui 400 euro da mw i telefoni che puoi acquistare :
samsung wave
htc wildfire (bello potrebbe essere interessante)
N97 mini
Acer Liquid forse la versione E

Ciao
Old 01-07-2010, 10:07   #17
qubo
Member

Quote:
Originariamente inviato da topolins Guarda i messaggi
Forse il prezzo di listino della Motorola è un po' alto per il tipo di telefono che ti danno però è anche vero che è il telefono è appena uscito.
sui 400 euro da mw i telefoni che puoi acquistare :
samsung wave
htc wildfire (bello potrebbe essere interessante)
N97 mini
Acer Liquid forse la versione E

Ciao
e Milestone se sfrutto la promozione
Old 01-07-2010, 10:17   #18
topolins
Member

e Milestone sicuramente..............
dipende quanti soldi sei disposto a spendere se fai uno sforzo con 200 euro cioè a 499 puoi avere i top di gamma (che sono meglio del milestone).
Old 01-07-2010, 10:21   #19
qubo
Member

Già....E se dovessi fare sto sforzo quali consiglieresti?
Old 01-07-2010, 10:49   #20
topolins
Member

Htc desire

Ma bisognerebbe conoscere le tue esigenze se ti serve uno smartphone + orientato alla multimedialità (ti consiglierei il wave) se sei uno smanettone e hai biogno ti applicazioni ti consiglierei il desire.
Il cellulare perfetto non esiste perchè qualsivoglia telefono analizzerai gli troverai sempre un difetto , quindi bisogna trovare il cellulare + performante alle tue esigenze ad esempio sei uno che si collega spesso ad internet utilizzi facebook, ricevi mail? lo usi per lavoro o per divertimento??
Queste sono informazioni importanti per sapere qual'è il cellulare + adatto a te.

Ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian