Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2010, 17:24   #1
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Lotto, superenalotto, wfl, grattini ecc..

discussione un po strana e se vogliamo inutile date le innumerevoli possiblita' di perdita che ci sono comunque sia secondo voi qual è il gioco che fa vincere di piu e piu spesso.. io dico il gratta e vinci voi?? di solito a quale giocate e quanto avete giocato al max al superenalotto?? come consigliate di giocarci a quest'ultimo? sistemi? se si quali di che tipo?? basi e varianti??

grazie cià

http://www.video.mediaset.it/video/s...anti-guai.html (min.1.47) che culo...

Ultima modifica di strangedays : 16-04-2010 alle 17:28.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 17:36   #2
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Il giocatore è sempre svantaggiato contro il banco, in ogni caso il "meno sconveniente" tra quelli che hai detto dovrebbe essere giocarsi l'ambo al Lotto.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 17:44   #3
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Non gioco,quindi ho sicuramente vinto più di chiunque altro gioca anche solo 3-4 euro a settimana,per poi vincerne 50 ogni 6 mesi,bella soddisfazione.
Sti giochi sono perfetti solo se ti capita la botta di culo della vita,sennò vince solo il tabaccaio che te li vende.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 17:57   #4
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Sti giochi sono perfetti solo se ti capita la botta di culo della vita,sennò vince solo il tabaccaio che te li vende.
L'unica volta che ho comprato un gratta e vinci è stato quando avevo 8 anni, ed ero andato in edicola con mia nonna
Lei mi ha convinto a prenderne uno e vinsi 10.000 lire, che ovviamente pensai bene di spendere per altri biglietti

Mi ricordo che ci rimasi malissimo, e ho mandato pure mia nonna a quel paese
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:03   #5
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Il giocatore è sempre svantaggiato contro il banco, in ogni caso il "meno sconveniente" tra quelli che hai detto dovrebbe essere giocarsi l'ambo al Lotto.
L'estratto vorrai dire!
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:18   #6
balint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
L'estratto vorrai dire!
In realtà sì, ma come speranza matematica (probabilità * vincita) estratto ed ambo sono praticamente uguali (0.626 vs 0.624)

Edit: ho controllato su wiki, sono praticamente 0.624 pari invece!

Ultima modifica di balint : 16-04-2010 alle 18:33.
Old 16-04-2010, 18:58   #7
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
"Grattini"...!

A Palermo un "grattino" è uno che si frega le cose. Tipicamente a scuola (gomma, penna).
Alla fine il significato calza anche al gratta e vinci...
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 19:02   #8
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
L'unica volta che ho comprato un gratta e vinci è stato quando avevo 8 anni, ed ero andato in edicola con mia nonna
Lei mi ha convinto a prenderne uno e vinsi 10.000 lire, che ovviamente pensai bene di spendere per altri biglietti

Mi ricordo che ci rimasi malissimo, e ho mandato pure mia nonna a quel paese
Mah io ci ho giocato varie volte in passato,sopratutto al fantomatico ''milionario'' il gratta e vinci da 5€ che di solito paga meglio.
Beh paga meglio sta ceppa...non ho mai vinto nulla se non 5€ del biglietto.
Divertente invece un giorno con i portafortuna da 1€...ne prendo 2. 20€ a biglietto
Ma oramai proprio niente,l'ultimo che mi ricordo di aver giocato di grattino risale ad oltre un anno fa...lotto,superenalotto,ecc non ho neanche voglia di perderci il tempo..quindi non li gioco proprio mai.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 16-04-2010, 19:04   #9
balint
Senior Member

Io comprai una volta quello da 10€ insieme ad un amico e ne vincemmo 100€, poi poche e sporadiche perdite (nel senso che ne compro 1 l'anno)
Old 16-04-2010, 19:31   #10
CecioCecio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
Onestamente, fate prima ad andare al casinò con 30euro: avete chance molto superiori di finire la serata con qualche spicciolo in tasca, che non buttandoli via con 3 gratta e vinci che finirete di grattare in 10 secondi.
CecioCecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 19:33   #11
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da CecioCecio Guarda i messaggi
Onestamente, fate prima ad andare al casinò con 30euro: avete chance molto superiori di finire la serata con qualche spicciolo in tasca, che non buttandoli via con 3 gratta e vinci che finirete di grattare in 10 secondi.
con 30€ al casinò duri mezzo secondo.
Se poi va li,mica ti fermi con i 30€(in caso li perdi tutti in pochi minuti)...ne vai a buttare molti di più,sopratutto se sale la voglia...cosa che è nel sangue di chi gioca.
è un po come la droga,meglio evitare proprio..
Old 16-04-2010, 19:36   #12
CecioCecio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
con 30€ al casinò duri mezzo secondo.
Se poi va li,mica ti fermi con i 30€(in caso li perdi tutti in pochi minuti)...ne vai a buttare molti di più,sopratutto se sale la voglia...cosa che è nel sangue di chi gioca.
è un po come la droga,meglio evitare proprio..
No no. Al casinò ci vai con 30 euro nel portafogli e basta.

Gli altri contanti e il bancomat/cc li lasci in macchina/casa.
CecioCecio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 21:02   #13
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
Originariamente inviato da CecioCecio Guarda i messaggi
Beh, a sto punto allora, meglio i casinò online e via di roulette "col metodo furbo"
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Old 16-04-2010, 21:42   #14
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Ma sono l'unico che in trent'anni e passa non ha MAI giocato al lotto, superenalotto, gratta e vinci, scommesse e altre porcate simili?

Non so, li considero una enorme perdita di tempo... sarà che non ho grandi spese ne aspirazioni, e quello che desidero me lo compro se posso, se non posso aspetto o rinuncio, ma senza grosse sofferenze.
Old 16-04-2010, 22:32   #15
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Non so, li considero una enorme perdita di tempo...
Altro che perdita di tempo,....perdita di soldi
Old 17-04-2010, 07:35   #16
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
io faccio in modo di assomigliare al vincitore del vin for life ogni weekend
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 12:35   #17
balint
Senior Member

Se punti le chiavi dell'auto e vinci cosa ti danno? Un'altra auto?

Poi se perdi puoi sempre dire che hai giocato le chiavi, mica l'auto
Old 17-04-2010, 12:54   #18
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Se punti le chiavi dell'auto e vinci cosa ti danno? Un'altra auto?

Poi se perdi puoi sempre dire che hai giocato le chiavi, mica l'auto
esatto bisogna mettere il libretto per perdere l'auto . ahhaah
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:11   #19
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
cavolo mi ha detto una persona che a venezia circolano jackpot stratosferici 4mil€ certe slot machine.. ma è vero?? comqunue sia qualcuno sa consigliarmi un sistema per il superenalotto o lotto?? nessuno che ci gioca??
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 15:13   #20
silky.music
Senior Member

L'Avatar di silky.music

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
sistema per il superenalotto o lotto
...così perderesti ancora più soldi, convinto del suo funzionamento
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian