|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
[Rm+sped]Nokia n95
Vendo nokia n95 tenuto bene ovviamente ha segni di usara dovuta al tempo e solo un graffio alla parte superiore sinistra, schermo veramente mantenuto a dovere con scatola originale e accessori(auricolare ,caricabatteria,cavo usb) do anche una scheda da 4gb da inserire
il telefono era di mio padre quindi usato davvero poco chiedo 70€ giusto x non fargli prendere altra polvere motivo vendita è passato ad un galaxy s (il mio ) e io sono passato ad iphone in vendita altrove foto1 foto2
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
CODA, pronto a concludere
pm per te ____ ps: le foto non si vedono perchè portano a un altro sito
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
codissima
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dati ricevuti, domani mattina ricarico la sua postepay
_________ _________ Concluso positivamente con: cage81 - el cuchu - Scipione1988 - foglius - ronaldinho87 - nrg17 - Wuillyc2 - fasterpita - 00xyz00 - Baio77 - miciomatto - 4ndre4 - Danteaq - america92
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo venduto a sassisassi
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Visto che ho avuto problemi proprio l'altro ieri con un altro utente e lo staff non ha fatto nulla, volevo che mi confermassi che il telefono è come da foto, e che lo slide non è ballerino, visto che già ho cambiato due N95 che avevano lo slide ballerino.
Già me l'hai detto in privato, vorrei che lo confermi anche in publico. Tra qualche ora faccio il pagamento, buona giornata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il telefono è coma la foto ha segni di usura e questo te l'ho detto anche in privato normale ha piu di due anni e confermo che è perfettamente funzionante..guarda è di mio padre l'ho visto e non mi sembra che sia ballerino anche se qui poi dovresti spiegarmi cosa intendi dire
![]() se poi rinunci all'acquisto non ci sono problemi perchè ci sono utenti pronti anche allo scambio a mano..il prezzo è basso perchè il tel è fuori garanzia e ha segni d'usara..il telefono che vendo è cmq qll delle foto ![]()
Venduto sul forum a : ASm , maxmix65 , Sinclair63 , salsero1983 , kassym , taranus , alecampa , camillozzo , veltosaar , gertuzz , crixx , billkid , Luk388 , .:The Dragon:. , athlon900 , Sassisassi e neo985 Ultima modifica di ronaldinho87 : 02-09-2010 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta e pacco spedito questa sera invio il codice della spedizione fatta con Poste Italiane
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
codice arrivato, feedback appena arrivato il pacco
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pacco arrivato ieri, cellulare funzionante con un pò di bel pò di graffi ai lati, ma perfettamente funzionante
feedback positivo per il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.