|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_32266.html
Il modello Sony Bravia HX803 arriverà nel mercato britannico a giugno. Include quattro giochi 3D in omaggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
una anteprima video di questi giochini non c'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
anche se ci fosse il video non potresti apprezzare la stereoscopia visto che servono gli occhialini ...
visto il costo delle TV non credo ci sarà una grossa vendita al lancio .. Secondo me usare questa tecnologia è troppo costosa e poco proficua si dovrebbe puntare ad una tecnologia senza occhialini tipo quella usata dal dsi (e futuro ds3d) e dal famoso video del giapponese che noi tutti conosciamo XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Per le mie esigenze 40" sono troppi in questo momento
![]() Il prezzo poi fa' riflettere qualche minuto... Siamo ancora agli esordi per questa tecnologia per home entertainment. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
io l'ho visto ieri sera in anteprima alla presentazione!!!! XD
i giochi son carini, ma i film fan abbastanza schifo... ho visto un anteprima di come saranno le partite dei mondiali in £d, e non ho notato ALCUNA differenza.. wipeout era bellinoo, e anche uno di moto da cross come giochi... belli alcuni effetti speciali, ma poi basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Imho:
L'unica che ha capito qualcosa del 3d casalingo è Nintendo con il 3DS. Sti occhialini a casa non mi vanno giù... E poi 2000€ di TV e non mi dai neanche un paio di occhialini??? E che me ne faccio dei giochi in bundle.... Ma questi sono fulminati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah.... dover guardare la tv con gli occhialini... dover giocare con continue pause a causa di nausee e mal di testa (non credo che mettan l'impostazione 2d su un gioco 3d) sinceramente non mi convince sta tecnologia...per il prezzo delle tv siam allineati al normale o poco + ma per il resto IMHO scaffale... se ne riparla quando non ci saranno occhialini di mezzo e pezzi da aquistare fuori dal bundle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
tutti a comprare il 3D!! fa figo!!!
![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() nintendo se lo puo permettere visto che si parla di monitorini delle dimensioni di uno sputo, è una tecnologia nata per i monitor grossi ma poi all'atto pratico sulle TV aveva una resa indecente e gli occhialini sono risultati di gran lunga migliori come qualita, quindi si è optato per quelli. il 3D viene montatno sulle TV di gamma alta/altissima, non sui catorcioni da 800 euro del supermercato; l'incidenza del 3D su queste TV è minimo. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Mah, per me il 3D a casa non esisterà fino a che non usciranno a prezzi umani TV 3d senza occhiali...
Se siamo in casa con amici tipo 8 persone è improponibile vedere un film ed attrezzare tutti con gli occhiali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
samsung... presentata in questi gg da mediaworld esce con un 37" 3D a 1990 senza occhialini... altre 100 bombe per poter avere gli occhiali attivi!!!!
come fai a vendere un televisore 3d senza occhiali compresi nel prezzo???????? bah idioti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
"Merito" del marketing...
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() possono essere tranquillamente usate con i KIT universali come gli Xpand 103 o con il kit 3D vision di nVidia. Perchè mai uno che gia possiede il kit, o preferische acquistare gli Xpand deve essere costretto ad avere piu occhiali diversi ? TUTTE le case, per questi motivi, presenteranno a listino TV con e senza il pacchetto poi non è che con la TV gli occhialini te li regalano... Ultima modifica di AceGranger : 16-04-2010 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo me è improponibile il contrario in quanto molte tecnologie senza occhialini dipendono dalla posizione di chi osserva per costruire l'effetto 3D.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
continuo a pensare che il 3d su schermi cosi piccoli faccia un pò ridere...specie per i film...
personalmente aspetto la serie hx900 della sony, ma nn certo per il 3d, ma per motivi decisamente + importanti: fullled + local dimming ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
![]() Basta aspettare... spendere migliaia di € per la televisione più centinaia per gli occhialini è una trovata solo per spillar soldi al consumatore... il film in 3d me lo vado a vedere al cinema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Si ma se il consumatore non consuma le aziende non hanno soldi per la ricerca. E qundi niente innovazione, niente tecnologia. Non si può pretendere che fuoriesca dal cilindro la versione "final" senza passare per mille proposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guradate che a fine Aprile arrivano anche i 3D Ready Base SAMSUNG_LE40C750 della Samsung da 1200 Euro (occhiali a parte a 99 Euro) il 40" e 1500 il 46":
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B221195/cid/15028/SAMSUNG_LE40C750/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.