|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: lodi
|
hal.dll perso
buon giorno,
questa mattina il mio desktop mi dice <directory principale Windows\system32\hal.dll. il file è mancante o danneggiato installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato non so come fare a copiarlo dal disco originale mi date una dritta, grazie Jas |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Fai così parti con un CDLive windows (UBCD4Wi) o Linux (Puppy) e controlla la reale mancanza o corruzione de file,se così fosse prendilo da altro PC in questo percorso :\WINDOWS\system32\ e copialo (usa un floppy o una pendriver o alro) nello stesso percoso del tuo PC.,partendo sempre con il LveCD. Se nonostante tutto il PC non parte allora entriamo nella seconda ipotesi dell'errore,che potrebbe essere attribuita ad un errore nel file nascosto Boot.ini,dove i percorsi delle partizioni e dischi sono errati. Puppy UBCD4Win
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 23-06-2010 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per avviare la console di ripristino una volta fatto caricare il cd dal Bios (con la scelta First Boot CD-DVD), ti apparirà questo messaggio: 1) Per installare windows xp premere invio 2) PER RIPRISTINARE UN’INSTALLAZIONE DI XP UTILIZZANDO LA CONSOLE DI RIPRISTINO PREMERE R 3) per uscire dal programma di installazione premere F3 QUI PREMI R 1 : C : \ WINDOWS Quale installazione di windows si vuole accedere? < premere invio per annullare> Ti chiede cosa deve controllare. Quale unità. DIGITA 1. 1 sta per Unità C e gli dai invio. All'apparire di C:\WINDOWS> scrivi o meglio digiti il comando CHKDSK C: /F /R In teoria dovrebbe bastare per ovviare all'inconveniente che ti è successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.