|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quanto è sexy un bel pancino piatto?
Come da titolo, appena vista una in pausa pranzo, pancino spettacolare di fuori, piatto, leggermente scolpito, una rarità al giorno d'oggi!
Inutile dire che anche il resto era all'altezza! Che ne pensate a riguardo?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Penso che avendo io stesso un pancino piatto, trovo sexy solo le ragazze che ce l'hanno come me...
Questione di gusti comunque.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
ne tanti ne pochi: cioè il bello però senza esagerare..
![]() Ma anche se si vedesserò poco mi andrebbe bene... Tipo così?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Lui si riferiva al pancino femminile comunque...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fail
Comunque sia: se non sei bello tipo così non te la danno visto che se la tirano tanto poi...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
nah, è pieno di tipette magre col pancino piatto o quasi che però son in cerca...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bello è bello, ma per me ormai è solo utopia
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehi, io ci sono dentro: conosco, sento, parlo...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non lo trovo né sexy né altro. Poi magari se ha pure un carattere da schifo per i miei canoni (
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quanto scommettiamo? 100 milioni bastano o no?
E se lo fa, lo fa per i soldi(dr. House cit.)...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io parlo per quelle che sono le mie esperienze. e di belle ragazze che si sono messe con non fighi (e senza particolari risorse monetarie) ne conosco diverse. poi dipende da chi frequenti anche eh...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ovvio che sto parlando di pancini femminili, mi sembrava abbastanza evidente!!!
Concordo con chi dice che il tutto va sovrastato da due bocce non indifferenti, senza esagerare, ovvio. Sono amante del contrasto! Il fatto è che, mentro sopra ci siamo, sotto (pancino) spesso hanno altrettante rotondità di fuori. E' difficiile trovarne con il pancino così (per me) sexy!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una terza fatta bene non si rifiuta mai la quarta la vedo piu' dura, ma se la tizia e' davvero tonica dovrebbe riuscire a tenerle su bene, seppur in questo caso entra in gioco anche un'altezza di almeno 1,67
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una che ha un addome tosto come dico io puoi star certo che è una che si fa il fondoschiena in palestra e sta attenta a quello che mangia, leggi è tonica un po' ovunque.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Sai no? Solita frustrata che non si piace mai, complessata fino alla nausea e che ti opprime con tutte le sue seghe mentali. Un quadretto perfetto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

Non lo trovo né sexy né altro. Poi magari se ha pure un carattere da schifo per i miei canoni (