|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
[Tutta italia] Licenza Live for Speed ( LFS ) stage S2, ottime statistiche niente ban
Ciao a tutti !
Ho in vendita i seguenti oggetti : ********************************************************************************* Licenza Live for Speed stage S2 Codizioni : Licenza con ottime statistiche ( si possono anche azzerare ), non ha nessun ban o altro. Maggiori informazioni si trovano sul sito ufficiale www.lfs.net Ecco una breve descrizione in italiano : Click Le statistiche si possono verificare su www.lfsworld.net, nome licenza in questione è mateusz_free Come potete vedere la licenza nuova costa 29 euro ( https://www.lfs.net/?page=shop ), la mia è stata acquistata il 06/06/06 ( una chicca in più Se siete interessati, dopo aver ricevuto i soldi, cambio la password del account sul lfs.net con una a vostro piacimento, dopodiché voi cambiate tutti i dati e la password ed è vostra. Prezzo : 20 euro spese incuse visto che si risolve tutto online. In vendita anche altrove, quindi l'oggetto può essere tolto dalla vendita in qualsiasi momento ! ********************************************************************************* Regole :
Massima serietà come acquirente e venditore, anche su ebay con oltre 200 feedback (freeq-shop) 100% positivi e qualche trattativa conclusa sul forum. Se qualcuno dubita della mia serietà è pregato di non mettersi in coda ! PER QUALISIASI INFO SIETE PREGATI DI CONTATTARMI ! Code S2 :
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Bologna
|
Up !
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
materiale non vendibile.
chiudo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.