|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[NA+sped] KIT NUOVO 2 x 1GB RAM DD3 1333MHz Samsung x Mac 10€
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo Kit composto da 2 banchi da 1 GB di memoria SO-DIMM 204-pin SDRAM PC3-10600 DDR3 a 1333MHz per un totale di 2 GB, marca Samsung, NUOVI MAI UTILIZZATI (sono stati estratti da un Mac Mini 2011 mai acceso) Le memorie Samsung Original montano chip originali prodotti da Samsung e vengono pertanto utilizzate da Apple come memorie installate di serie su alcuni Mac. Vendo al simbolico ed intrattabile prezzo di 10€, alle quali aggiungere eventuali spese di spedizione. Scambio a mano possibile in Napoli rif. Metro Università / periferia nord.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Casoria (NA)
|
Ciao, sono disponibili? Domani devo andare all'università a campi flegrei, se ci sei facciamo lo scambio lì oppure a piazza garibaldi.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() chiudere grazie
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! ![]() Ultima modifica di Jean-Gabin : 19-01-2012 alle 17:49. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.