|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Nuovo utente 3]Non riesco a registrarmi sul sito
Salve a tutti, da inizio aprile 2010 sono un utente 3 (ho preso una sim ricaricabile), ma da allora non riesco a registrarmi al sito internet.
Ogni volta che provo a effettuare la registrazione mi arriva un sms con una password temporanea, accedo alla schermata successiva dove mi dice di cambiare la password e mi fa impostare una domanda di sicurezza..carica..e.. "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta." Sono due mesi che mi da questo errore, ho chiamato il servizio clienti e mi sono recato in un negozio tre e mi hanno detto che c'era un errore sui loro server e che sarebbe stato risolto a fine maggio..l'ultimo tentativo l'ho fatto 4 minuti fa. Qualche nuovo utente tre (con sim ricaricabile) puo' confermarmi di essere riuscito a registrarsi? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Stessa cosa..solo che quando vado ad impostare la nuova password e confermo la pagina si refresha e non succede niente...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
dunque, ho chiamato qualche giorno fa, e fortunatamente ho trovato un operatore disponibile che ha deciso di investigare un po'..il problema è che avendo fatto la portabilità da un altro numero, questo processo non è andato a buon fine al 100% e non mi riconosce il mio numero (ex wind) nei loro database..
Quindi non si può fare nulla, nemmeno cancellando il mio account e rifacendolo..l'unica cosa che hanno fatto è stata aprire una segnalazione..aspettiamo dunque e vediamo che succede..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow..se è cosi già rimpiango il servizio del sito vodafone
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si peccato che non riesco a capire se mi hanno attivato il piano voluto -.-
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per fortuna questa mattina funziona gia tutto sul mio profilo online
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.