|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
TR/Dldr.Delphi.Gen (Avira+comodo firewall)
E' da una settimana che avira mi rileva questa seccatura...ogni 10 minuti avviso che ha trovato quel trojan in c:\windows\temp\ e nome di cartella a caso.tmp
Uso comodo come firewall. Ho letto che avira+comodo segnalava falsi positivi: http://forums.comodo.com/install-set...html;msg378990 non è esattamente il mio caso, anche se simile; inoltre ogni 1-2 ore mi apre una pagina di firefox con link a siti sconosciuti (spam immagino). Ho provato lo scan di avira in modalità provvisoria ma niente, continua a persistere il problema. Idee? Qualcuno ha lo stesso problema?
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Se non è il tuo caso segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.