|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consiglio Personal Computer
Salve, devo aggiornare il mio sistema, ho una scheda madre della packardbell, un processore intel dual core, una scheda video ati radeon 1550 series, e 2 gb di ram ddr2, hd 320 gb .
Non voglio spendere molto, mi servirebbe sia per lavorare in programmazione sia per giocare un pokettino senza overclaccare nulla. io cambierei processore, scheda video ed ovviamente scheda madre ma accetto consigli. AMD PHENOM II X6 oppure X4 o mi consigliate altro? Ga387a-ud3 oppure ga880ga-ud3h oppure Asus m4a87td/usb3 o altro? che scheda video mi consigliate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
se devi cambiare processore, scheda madre e scheda video ti conviene secondo me farti un pc ex-novo, o al massimo tenere solo alcuni componenti che non "invecchiano" (hhd, masterizzatore, case) se hai intenzione di rottamare il tuo
Processore: Amd PhenomII 1090t @ 3.8Ghz (Termalright Ultra120-ex) - Motherboard: Asus Crosshair IV Formula - Scheda Video: Shappire 6870 1gb - HD: Ocz Vertex2 60gb + WD 1TB - Ram: G.Skill 2X2Gb DDR3 @ 1600mhz CL7 - Alimentatore: Corsair TX650 - Case: Cooler Master Centurion - Monitor: Asus 20' 1680*1050 - Mouse: Logitech MX518 Tastiera: Microsoft Sidewinder X6 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sisi, ho intenzione di rottamare quello vecchio e di recuperare il recuperabile.
cosa potresti consigliarmi come hardware? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
sezione errata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.