Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2010, 22:51   #1
10omi86
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
sito spammatore? badoo! aiuto.

ciao a tutti
sono nuovo del forum
inizio col salutare tutti

avrei un piccolo problema, molto spesso nella mia casella postale ricevo mail da badoo dicendommi che ricevo messaggi.
inizialmente non ero iscritto ma ricevevo questi messaggi, la cosa mi è parsa strana, ad un messaggio lo aperto e mi sono registrato ma non avevo messaggi, dopo diche mi sono eliminato come dice la procedura.
il fatto che ricevo ancora questi inviti.
come mai? o sbagliato io qualcosa nel eliminare il profilo? io o seguito la procedura base impostazioni elimina accaunt elimina. dovevo fare altro?
in oltre se inizialmente non ero registrato come mai mi arrivavano messaggi dicendo che avevo messaggi?
mi potete aiutare?
non capisco se sono iscritto ancora a quel sito o no, e se lo sono come devo far per cancellarmi definitivamente, e on ricevere piu queste mail fastidiose o scritto anche a badoo ma nessuna risposta.
aiutatemi vi prego
10omi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 12:41   #2
10omi86
Junior Member

nessuno sa aiutarmi?
Old 04-06-2010, 12:51   #3
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Prima di tutto entra nel profilo e prova a cambiare indirizzo email creandotene uno ad hoc.
Se dovessero continuare ad arrivare, allora si passa per le "vie legali":

La normativa Italiana di riferimento prevede che l'iscrizione ad una newsletter deve prevedere la possibilità di cancellarsi. In assenza (che costituisce inadempienza) puoi inviare il modulo che trovi a QUESTO LINK, al titolare del trattamento dati della società che ti invia la newsletter.
Visto QUESTO sembrerebbe che la società non sia italiana (e questo è un problema...), ma visto anche che c'è una Badoo Italia con sede a Milano (QUI a fondo pagina trovi i contatti), una prova la farei proprio inviandolo a loro .
Se entro 15 gg non ricevi risposta e non ottieni quello che hai chiesto, puoi rivolgerti al Garante della privacy.

Buona fortuna. Facci sapere come procede
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2010, 13:08   #4
10omi86
Junior Member

ciao max
guarda o gia provato a mandare 9000 mail ma nulla, non capisco il fatto degli inviti poi me li mandano amici o badoo stesso? per il fatto dei messaggi che poi non ci sono dico

al telefono non risponde nessuno mah.o provato a chiamare la sede di milano ma nulla

Ultima modifica di 10omi86 : 04-06-2010 alle 13:13.
Old 04-06-2010, 15:07   #5
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da 10omi86 Guarda i messaggi
ciao max
guarda o gia provato a mandare 9000 mail ma nulla, non capisco il fatto degli inviti poi me li mandano amici o badoo stesso? per il fatto dei messaggi che poi non ci sono dico

al telefono non risponde nessuno mah.o provato a chiamare la sede di milano ma nulla
Questo non te lo so dire perchè è la prima volta che sento parlare di questo badoo; visto che le vie "normali" le hai provate, compila il modulo ed invialo alla sede di Milano.. vediamo se sortisce qualche effetto..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
Old 05-06-2010, 00:45   #6
10omi86
Junior Member

oggi stesso o mandato 2 fax con ricevuta di arrivo con palese richiesta di comunicazione urgente dicendo che se non chiamavano entro tale data cioe 4.6.2010 andavo per vie legali...risposta nada.
cosa posso fare? almenocapire sul fatto dei messaggi non so potete aiutarmi?
Old 08-06-2010, 01:45   #7
10omi86
Junior Member

dopo vari tentativi di fax chiamate ed email sono punto a capo nessuna risposta cosa faccio?
Old 08-06-2010, 09:23   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
ma marchiare quell'email come spam è troppo difficile?
io le ho messe in spam e tanti saluti..
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 09:51   #9
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Quote:
Originariamente inviato da 10omi86 Guarda i messaggi
dopo vari tentativi di fax chiamate ed email sono punto a capo nessuna risposta cosa faccio?
Io ti ho riportato la normativa italiana cosa prevede, l'hai fatto? Hai mandato il modulo compilato alla società? Hai aspettato i 15 giorni e poi hai contattato il garante?
Questa cosa la faccio di lavoro, quindi so che va fatta in quel modo. Se non la segui non hai altro da fare che istruire il tuo filtro antispam, è inutile continuare a chiedere...
Old 09-06-2010, 03:24   #10
10omi86
Junior Member

come si mettono in spam in msn? si possono far eliminare in automatico al ricevimento?
Old 09-06-2010, 12:33   #11
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
hotmail non lo uso da secoli ma puoi creare benissimo un filtro per il mitttente o un oggetto generico tanto badoo usa llo stesso modello di messaggi quando scrive
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:02   #12
10omi86
Junior Member

ok. una info
da qualche giorno o gravi problemi con hotmail. non ricevo piu le notifiche di facebook,cosa strana su facebook o la spunta sulle notifiche e la mail è quella. cosi per sfizio o provato a mandarmi una nuova password e nemmeno quella arriva mentyre se mi invio una mail da un mio altro indirizzo la riceve cosa devo fare?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian