|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
sito spammatore? badoo! aiuto.
ciao a tutti
sono nuovo del forum inizio col salutare tutti avrei un piccolo problema, molto spesso nella mia casella postale ricevo mail da badoo dicendommi che ricevo messaggi. inizialmente non ero iscritto ma ricevevo questi messaggi, la cosa mi è parsa strana, ad un messaggio lo aperto e mi sono registrato ma non avevo messaggi, dopo diche mi sono eliminato come dice la procedura. il fatto che ricevo ancora questi inviti. come mai? o sbagliato io qualcosa nel eliminare il profilo? io o seguito la procedura base impostazioni elimina accaunt elimina. dovevo fare altro? in oltre se inizialmente non ero registrato come mai mi arrivavano messaggi dicendo che avevo messaggi? mi potete aiutare? non capisco se sono iscritto ancora a quel sito o no, e se lo sono come devo far per cancellarmi definitivamente, e on ricevere piu queste mail fastidiose o scritto anche a badoo ma nessuna risposta. aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Prima di tutto entra nel profilo e prova a cambiare indirizzo email creandotene uno ad hoc.
Se dovessero continuare ad arrivare, allora si passa per le "vie legali": La normativa Italiana di riferimento prevede che l'iscrizione ad una newsletter deve prevedere la possibilità di cancellarsi. In assenza (che costituisce inadempienza) puoi inviare il modulo che trovi a QUESTO LINK, al titolare del trattamento dati della società che ti invia la newsletter. Visto QUESTO sembrerebbe che la società non sia italiana (e questo è un problema...), ma visto anche che c'è una Badoo Italia con sede a Milano (QUI a fondo pagina trovi i contatti), una prova la farei proprio inviandolo a loro . Se entro 15 gg non ricevi risposta e non ottieni quello che hai chiesto, puoi rivolgerti al Garante della privacy. Buona fortuna. Facci sapere come procede
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao max
guarda o gia provato a mandare 9000 mail ma nulla, al telefono non risponde nessuno mah.o provato a chiamare la sede di milano ma nulla Ultima modifica di 10omi86 : 04-06-2010 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
oggi stesso o mandato 2 fax con ricevuta di arrivo con palese richiesta di comunicazione urgente dicendo che se non chiamavano entro tale data cioe 4.6.2010 andavo per vie legali...risposta nada.
cosa posso fare? almenocapire sul fatto dei messaggi non so potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
dopo vari tentativi di fax chiamate ed email sono punto a capo nessuna risposta cosa faccio?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma marchiare quell'email come spam è troppo difficile?
io le ho messe in spam e tanti saluti..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa cosa la faccio di lavoro, quindi so che va fatta in quel modo. Se non la segui non hai altro da fare che istruire il tuo filtro antispam, è inutile continuare a chiedere...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
come si mettono in spam in msn? si possono far eliminare in automatico al ricevimento?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
hotmail non lo uso da secoli ma puoi creare benissimo un filtro per il mitttente o un oggetto generico tanto badoo usa llo stesso modello di messaggi quando scrive
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ok. una info
da qualche giorno o gravi problemi con hotmail. non ricevo piu le notifiche di facebook,cosa strana su facebook o la spunta sulle notifiche e la mail è quella. cosi per sfizio o provato a mandarmi una nuova password e nemmeno quella arriva mentyre se mi invio una mail da un mio altro indirizzo la riceve cosa devo fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.