|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Querelare chi sparla alle spalle?
E' capitato a qualcuno di querelare il classico chiacchierone che vi sparla alla spalle al bar per invidia e\o altri motivi? Che prove si devono acquisire?
I fatti sono questi: Parliamo di ingiurie volte a farmi guardare male dalle persone che non mi conoscono e che mi giudicano dallo sguardo, la frase che mi è arrivata alle orecchie è questa:"guarda questo, non lavora e fa il signore... si deve vergognare". Frase detta da un tipo con cui ho parlato 3 volte, che non mi conosce (io lavoro eccome, guadagno anche + di lui, forse per questo gli rode e inoltre... non faccio proprio il signore con nessuno) ma che per invidia ha deciso di spettegolare alle mie spalle, il problema è che essendo un gran chiacchierone si sta divertendo a sparlare lungo tutto il quartiere e siccome la gente come lui non ha niente da fare allora vedono in me qualcuno da odiare. Tutto è cominciato xche mi sono rifiutato di frequentare un suo amico il quale un giorno ho visto maltrattare una povera donna che portava in piscina il suo bambino di 5-6 anni e che lui ha letteralmente insultato urlandole addosso come un pazzo poichè con la macchina questa percorreva una strada vietata di pochi metri. Ovviamente io vedendo che persone frequenta mi sono debitamente allontanato anche da lui e da qui le chiacchiere. Grazie a chi mi vorrà aiutare.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
Città: L'universo.
|
Fai il "signore" appunto,ignoralo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
![]() Ma si può? Cioè,renditi conto che stai cercando di querelare uno per le idee,giuste o sbagliate che siano,che ha su di te. Ora finisce che se parlo male del mio prof di meccanica e questo lo viene a sapere mi manda fuori a calci in culo. Che ti frega di quello che pensa la gente?Se poi vuoi tirarci su qualche soldo è un altro paio di maniche. Ignore list,lo sai cos'è no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
fare due parole con questo tipo? magari intimandogli di smetterla?
se hai PROVE CERTE di quello che dice in giro non vedo altra soluzione. A volte basta parlare.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e cosa speri di ottenere denunciandolo?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Ho capito xò, non è che può sistematicamente infangarti con chiunque gli capiti di attacare bottone. E pensare che proprio lui sembrava il classico tipo alla mano che fa il simpaticone.... e invece è bastato poco e vedi un pò che personaggio salta fuori. Probabilmente il vero carattere delle persone lo si evince solo quando si indispettiscono, quando tutto va bene sono tutti capaci a fare i buon i e i bravi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.