|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
[KR+Sped.] Toshiba Satellite A100-667 guasto
Ciao a tutti!
Vendo Toshiba Satellite A100-667 guasto. Mi è stato regalato da un amico che ne ha acquistato uno nuovo, il portatile è integro ma hanno smarrito tutte le vitine di fissaggio che si trovano alla base. Il portatile si accende e parte, il problema è che la retroilluminazione dell'lcd non funge, dev'essersi fulminato l'inverter, tutte le altre componenti funzionano perfettamente perche, collegandolo ad un monitor esterno, si vede tranquillamente, anche se le immagini sono un pò rossastre. Viene comunque venduto come guasto anche se la componentistica sembra tutta funzionante. Ecco un link con le caratteristiche: http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=125427 Il prezzo è 140,00 euro incluse spese di spedizione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: padova
|
coda ... è completo di tutto ??? è possibile avere delle foto x vedere queste immagini rossastre ??? grazie
Ultima modifica di eimer : 06-08-2010 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
coda hai foto reali?
completo di tutto? quanti anni ha |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non sò quanto tempo abbia, se non erro circa 3 anni ed è completo di alimentatore. Ecco le foto:
http://img517.imageshack.us/img517/2...0806210818.jpg http://img821.imageshack.us/img821/9...0806210831.jpg http://img801.imageshack.us/img801/6...0806210847.jpg http://img822.imageshack.us/img822/4...0806210905.jpg
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il prezzo non è trattabile. Avanti con le code, vorrei concludere il prima possibile, intanto oggi salvo il contenuto del disco che serve al mio amico. Grazie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai foto di queste immagini rossastre
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho provato a collegarlo al monitor esterno per fare foto di queste immagini ma non si accende, intravedo solamente le immagini sull'lcd del notebook, si vedono soprattutto le scritte in bianco perchè è praticamente tutto scuro. Non sò come mai, in ogni caso ho poco tempo per fare altre prove, quindi viene venduto così. Grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda.
Mi scrivi la dotazione hardware esatta? Processore, hd, ram, bt si o no, wifi credo di si. Mancano tutte le viti sotto? Ed il caddy dell'hard disk? I coperchietti ci sono tutti? Se le immagino sono rossastre, non c'è solo un problema di inverter ma mi sa pure di scheda video. Cmq coda. Aspetto info. Ciao V.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora: la prima volta che l'ho collegato, il monitor esterno si è acceso... ora non si accende ma si vede chiaramente che l'lcd del portatile è solo fulminato, visto che riesco persino ad arrestare il sistema con i comandi della tastiera, intravedendo le immagini. Per quanto riguarda la dotazione è completo di tutto, mancano solo le vitine di aggancio dello chassis, il resto della componentistica è presente. L'hardware è identico al link che ti ho postato:
Core Duo T5500 1024 Mb di Ram 120 Gb di Hdd Bluetooth e wifi Scheda video Geforce
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere tu, casomai. Ciao V.
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non sò, io tenderei ad escludere la scheda grafica, ma non potendo testarlo a fondo non posso darlo per scontato. L'lcd dovrebbe funzionare, altrimenti non intravedrei le immagini. Per il resto il notebook è completo tranne le vitine sottostanti allo chassis
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento: ieri ho collegato il monitor esterno e risulta tutt'ok, l'immagine si vede normalmente, presuppongo fosse il mio cavo vga collegato male. Infatti stò salvando tutti i dati direttamente dal notebook. Comunque andiamo avanti con le code perchè entro domani vorrei concludere, quindi se eimer non si fà sentire, passo ad ERT
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con limata con spedizione.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la limata non è possibile, sono 140 euro incluse spedizioni in j+3.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eimer ed ERT non si sono fatti sentire, passo a Leland Gaunt
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, per me possiamo concludere, ma almeno un j+3 puoi includerlo?!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se leggi bene è incluso!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.