|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR+spedizione] Vendo Samsung Omnia i900 Travel Pack + garanzia + accessori + memoria
Come da vendo Samsung Omnia i900 in più che ottime condizioni, con pellicola sullo schermo, sempre tenuto in custodia, completo della confezione originale e relativi accessori (pennino, auricolari, cavo dati). Aggiungo una seconda batteria (praticamente mai utilizzata) nr.2 ulteriori pellicole proteggi schermo e la custodia visibile in foto. Il telefono ha la memoria interna di 8 giga + una esterna di altrettanti 8 giga, quindi per un totale di 16 giga. E' compreso anche il supporto a ventosa da applicare al parabrezza. E' l'edizione Travel Pack ovvero quella con il CD del Route 66. In origine vi era anche una micro SD contenente il predetto programma di navigazione, perfettamente funzionante ma dopo un paio di mesi dall'acquisto la micro SD mi è finita sotto i piedi
![]() ![]() Il telefono è in garanzia fino al 05.12.2010 con regolare scontrino di Media W....(529 euro ![]() Prezzo richiesto 150 + spedizione a vostra scelta e pericolo Queste le foto: http://img691.imageshack.us/gal.php?g=dsc02128rv.jpg Regole: precedenza assoluta al mio prezzo precedenza allo scambio a mano code veloci, max 12 ore in vendita altrove commenti in pvt ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 09-06-2010 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.