|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...zza_32861.html
Il numero di dispositivi non-pc connessi a internet è in costante aumento e Symantec ha sviluppato per questo tipo di prodotti la nuova strategia: Norton Everywhere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() Ultima modifica di RYUFIRE : 09-06-2010 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quanti smartphone in parallelo serviranno per farlo girare?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Più che un prodotto sembra una minaccia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Le ultime versioni di Norton sono tra le migliori per quanto riguarda le prestazioni
![]() Basta provare le cose senza avere pregiudizi. Ad ogni modo i Norton DNS sono ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I loro dns ai possono usare indipendentemente dall'avere o meno la loro suite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
li avete già testati questi dns? sono realmente ottimi?? io non me fido mica eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quali sarebbero i migliori dns in assoluto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Stralol! è stata la prima cosa che ho pensato!!! ![]() ![]() ![]() Norton Everywhere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Norton Antiwindows! :s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Oh mamma, speriamo di non trovarci installata la versione trial sui prossimi telefonini... mi viene male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non riesco a capire questi pregiudizi contro Norton.... Lo uso dal 2001 e mai avuto problemi.....
Il 2010 è fantastico: minima invasività e massima velocità..
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo me un problema te lo creerà non appena un mod ti vedrà la firma
![]() Comunque anche se non uso Norton, alla fine tira avanti con successo ed è arrivato fino ad oggi sfornando suite dopo suite. Questo vuol dire che in più di uno comprano i suoi software senza venir schiacciato da pesi virtuali o invasività nel pc!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: CZ e CS
|
Quote:
...no, non falliscono solo perchè è preinstallato nella quasi totalità dei pc venduti... Qualcuno che rinnova la licenza lo troveranno pure no?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Norton è stato un ottimo AV per anni ma solo fino al 2004/2005 e chi dice che con norton non ha problemi non si è forse accorto di quanto fa male il suo lavoro...migliori di questo ce ne sono addirittura di gratuiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
!!!
Ma voi siete matti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() ![]() ma perfa..... norton è tornato ad essere un ottimo antivirus e firewall leggerissimo dal 2009....non ho mai avuto problemi col pc su cui è montato ed il mio lavoro giudicano che lo faccia bene...quindi ti sbagli in pieno...anzi in toto in quanto ho anche avira antivir su 3 pc e ti giuro che mi sta facendo impazzire proprio in questi giorni, che mi segnala una falso positivo e non me lo fa escludere...ed ho aggiornato per ben 3 volte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il punto forte di Norton è che ha ormai un nome conosciuto, però è anche il suo problema perchè gode di un brutto vizio di passaparola e molto spesso anche io avrò detto che faceva pena senza neanche averlo provato ma solo per averlo letto in giro per i vari forum di informatica.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
"Escono dalle fottute pareti!!!" ![]() Per quanto riguarda il Norton Antivirus, e' vero che e' migliorato e di molto... Ma se prima era LO schifo, adesso e' diventato decente. Pero' basta guardare i siti che fanno i test sugli antivirus (o quello di megalab di maggio, che fatto cosi' e' molto meglio) per capire che alcuni antivirus free fanno di meglio. Tra i primi, il fastidioso (per me) Antivir e Avast. Ci fosse una versione free di Norton AV con solo AV + Real Time potrei anche provarlo... Ma per quanto mi riguarda e' diventato scaffale dal 2001, forse la peggior versione dal 97 a quell'anno che abbia mai provato.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ormai sono anni che non lo uso però mi ricordo anni fa per disinstallarlo era veramente il panico, lasciava file nascosti, cartelle, mille altri software installati.
Era una bestiaccia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.