|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Informazioni pc fisso?
Allora dopo aver letto alcune discussioni sul forum mi son accorto che siete ben ferrati sull'argomento
Quindi vi faccio sta domanda. Allora io penso di avere un buon computer; ecco i dettagli: Sceda madre ASRock M3A785GMH/128M con scheda video integrata ATI HD4200 512 mega 2 giga di memoria ram 480 giga di memoria spartita in 2 partizioni Chipset SB710 Processore AMD785g Chipset Si uso la scheda video integrata nella scheda madre poi non so che altro aggiungere non me ne intendo Il mio vero problema cmq e la questione giochi del tipo, giocando a gta4, call of duty 2 modern war fare o bad company 2 o dei lag estremi anche se i miei requisiti di sistema sono abbastanza buoni (penso) a gta4 propio zero parte ma andra a tipo 4 frame . Quindi vi chiedo è il mio computer che è na m**da o puo essere qualche problema a me sconosciuto? Perche propio nonn capisco PS: o gia provato programmi del tipo winaso è Ccleaner ma niente =( Ultima modifica di Butty92 : 08-06-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: roseto degli abruzzi
|
dovresti mettere tutta la configurazione mancano le cose più importaanti scheda video se non usi quella integrata e il processore.A quei giochi comunque per giocarci discretamente supponendo che usi la hd 4200 devi abbassare di molto i dettagli...
CpU Amd Ahtlon II X240@3500 MHz|DiSSiCoOlEr MaStEr HyPeR 212 PlUs|MotherboarD AsUs M4a785D-m PrO| RaM2X2Gb corsairXmS2 Cl5|ScHeDa.ViDeOGaInWaRd GTX 460 768Mb |MoNiToR HP l2151ws 1920*1080| ALICoOlEr MaStEr SiLeNt M pRo 600W|trattative sul mercatinio: vendite 1 vendite 2 acquisto 1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.