|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Domanda su gioco portatile STRAOLD
Ai tempi delle elementari o delle medie, quindi fine 80 inizio 90 praticamente, esisteva un giochino portatile di quelli tipo gameboy ma monogioco.
Si trattava di tirare e parare dei rigori, e c'erano Maradona, Gullit, forse Platini, e dovevi selezionare l'angolino dove tirare, la potenza, l'effetto etc Non ricordo bene, ma credo si parasse pure buttandosi in una direzione, ma non era molto semplice. Qualcuno se lo ricorda? Ci ho passato giornate intere, per mesi, e mi piacerebbe ripescarlo...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Era un GIG Tiger?
http://www.handheldmuseum.com/Tiger/Soccer.htm cmq controlla tutto il sito: http://www.handheldmuseum.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerco il secondo sito, vediamo se lo trovo (in caso edito)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
che cagata che erano i gig tiger
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per un certo periodo i GiG Tiger sono stati l'unica forma di videogioco disponibile a prezzi decenti..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mai ritenuti videogiochi, li schifavo pure da piccolo e pijavo per culo i possessori
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sora
|
odddiooooo ora che ho rivisto queste immagini ricordo di questa forma videoludica del paleozoico
![]() certo che a quei tempi furono proprio innovativi!!! li avevo proprio formattati dalla mia mente! cmq non ricordo il titolo di questo gioco che cerchi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.