|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
slot ram
ragazzi una domanda sulla mia mobo asrock h55m pro ho due colori di slot per inserire ram uno di colore blu l'altro di colore bianco, che differenza cè tra i due slot???? che differenze ottengo se inserisco la ram nell'uno o nell'altro???? ho un banco da 2gb ocz 1600
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se hai un solo banco, nessuna. Solo colorati per sfruttare la funzionalità dual-channel. Comunque sul manuale dovresti trovare scritto anche la sequenza corretta per installare i banchi di ram.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
.....io ho un solo banco da 2 gb 1600 ocz gold series che faccio lo inserisco nello slot blu o bianco??? gli slot sono 4, 2 bianchi 2 blu .....anche per quanto riguarda gli slot pci express per le schede video ce ne sono due, uno bianco ed uno blu ....vorrei sapere le differenze , io ho provato a montare la vga sia su l'uno che sull'altro e funziona ugualmente .........non è che uno slot ha prestazioni migliori di quello di un altro colore????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Per quanto riguarda gli slot VGA si, mentre per quanto riguarda le ram, no.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
non capisco l'utilità di fare le stesse domande in due forum diversi. Credevi di ottenere risposte diverse? Mah ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.