|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Dissipatore per Macbook pro 15'' unibody
Salve a tutti, è un pò che non scrivo
Ecco usando il macbook in prestazioni migliori con la 9600gt quando gioco a world of warcraft con tutte le ventole a 6200rpm la temperatura arriva a 78-80° e non è un bene, ecco mi chiedevo se un semplice dissipatore per portatili, per intenderci quello con le ventole sotto, facesse calare la temperatura del tutto. La mia paura è che un semplice dissipatore non sia adatto visto che sotto al portatile non ci sono prese d'aria, cè solo quella fessura proprio sotto al monitor.
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anch'io ero scettico ma nel mio caso è stato un ottimo acquisto |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi dici che basta un qualsiasi dissipatore... mi dici il modello che hai?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Hai mp
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sto pensando anche io perché in estate la temperatura interna alla casa sale di 10 gradi e secondo me si sentono.
se non sbaglio ci sono anche i cooler che consentono di inclinare il portatile in modo da avere lo schermo più in alto, però li trovo scomodi per scrivere. in ufficio ne ho preso uno ma ho collegato la tastiera usb, a casa vorrei evitare magari faccio un giro alla mondadori e/o apple store e vedo che c'è edit: non sono stato all'apple store ma ho visto mondadori che è ben fornita secondo me a livello puramente estetico il più figo è questo della targus http://www.targus.com/us/product_det...px?sku=AWE41US che però non si può regolare in altezza in alternativa ho visto questo Belkin http://www.belkin.com/IWCatProductPa...uct_Id=469228# che ha il grosso vantaggio di avere un hub USB integrato, ben 4 porte oppure quello logitech http://store.apple.com/it/product/TW...k&s=topSellers considerando che uso pochissimo le periferiche USB starei sul primo o sul logitech, voi che esperienze avete? a me piacerebbe prenderne uno che sia comodo anche da tenere addosso, per quando sto sul divano col portatile, dato che con il caldo (come ora) dopo un po' diventa fastidioso. mi domando (anzi VI domando Ultima modifica di recoil : 28-05-2010 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ieri sera mi sono messo come dire a studiare i flussi d'aria (si manco fossimo a testare le auto lol) la cosa importante è che deve arrivarci aria resca dalla parte inferiore alla tastiera.... Oggi passo dal mio negozio di fiducia vedo che dissipatori ha
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
tuttavia devo dire che tenendolo sulle gambe sento il calore abbastanza distribuito, credo sia merito del case in alluminio io sono molto indeciso su cosa prendere, ma credo che mi orienterò su qualcosa che si tenga comodamente sulle ginocchia oltre che su scrivania |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.