|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
All-In-One vs. Desktop
Apro qui questa discussione.
Vi piacciono i desktop all-in-one ? Quali sono i vantaggi e gli svantaggi secondo voi rispetto ad un desktop ? Quali modelli di all-in-one ritenete essere i migliori ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nulla da commentare ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessun ha un All-IN-One ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
Molto belli gli all in one, ma alla fine non si puo fare un vero confronto tra questi e un desktop hanno clientele molto diverse direi quasi diametralmente separate
i primi: adatti beh.direi quasi a tutti desktop: penso che i desktop ormai servano solo a chi ha bisogno di potenza pura e quindi anche di una buona dissipazione cioe di spazio per esempio chi ci lavora o chi ci gioca o a chi piace l'hardware in generale e piace aggiornare esporcarsi le mani. beh gli all in one sono quasi dei portatili con quasi stessi pro e contro basta sostituire la parola portabilta con spazio sorry per lo schifo di italiano ma sono di fretta...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
eh, belli si, specialmente gli ultimi arrivati, ho usato l'HP col touchscreen, uno spasso
di contro sono ancora carucci, anche se meno di qualche tempo fa certamente si integrano meglio nell'ambiente domestico, fanno arredamento... ne ho avuto un paio, anni fa, molto comodi ma abbastanza "scarsetti" nelle prestazioni, ora le cose saranno di certo cambiate, ma in linea di massima le performance generali sono molto più vicine a quelle di un buon portatile piuttosto che a quello di un desktop (da questo punto di vista a parità di prezzo non c'è storia
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
è come paragonare un portatile ad un desktop!!!
gli all-in-one hanno senso solo se si hanno problemi di spazio\ordine sulla scrivania, se no sono solo + cari, meno performanti e meno durevoli di un desktop in quanto spazi più ristretti si trasformano in maggior calore interno!!!! io avevo problemi di spazio su una scrivania ed ho optato per un imac 21,5"...mi trovo molto benen!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.