|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
[xbox 360] strani problemi col live+forza3
allora, siamo in 7 o 8 a giocare, quando ci si collega in gruppo sul live, nessun problema, quando invece si tratta di fare il gruppo dentro al gioco succedono cose strane.
premesso che abbiamo provato facendo hostare la partita a rotazione a tutti, in ogni combinazione. ora, ci siamo io ed un'altro del gruppo, che vive in un'altra regione, con un'altro gestore di rete, che non possiamo in nessun modo entrare nella stessa partita. se hosto io, lui non entra, se hosta lui, io non entro, e se hosta chiunque degli altri 6 o 7 del gruppo, il primo che si collega entra, e l'altro sta fuori (dicitura del cavolo solita che dice che c'e' un problema e non riesce a connettersi con l'altro giocatore...). questa cosa non ha senso, perche' nella chat vocale del live ci siamo tutti e 8 senza nessun problema, io sento lui e lui sente me... appena si prova ad entrare in una stanza, non c'e' verso. tentate tutte eh, riavvio della 360, del modem, cambio ip della 360 (ma tanto e' sulla sottorete interna e quindi non cambia nulla). qualcuno ha qualche idea??? mi rode pagare il gold e non riuscire a giocare in live!!!
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ovviamente tutti gli altri giochi, e con tutti gli altri amici in lista non c'e' questo problema.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' un problema di gestore, non della console. succede anche ad altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eh lo so, ma quello che non riusciamo a capire e' perche' proprio sempre tra noi due c'e' questa incompatibilita'.
con tutti gli altri nessun problema, e ci sono di mezzo 3 o 4 gestori, e tutta l'italia... quello che rode e' che facciamo un campionato tutti insieme, e se ci sono io, non puo' giocare lui, e viceversa... francamente non vedo una ragione logica.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
devo supporre che con 100 views nessuno pero' abbia la piu' pallida idea di come risolvere sta cosa...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.