|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...gon_32707.html
A inizio giugno in UK inizierà la commercializzazione di Dell Streak basato su Android 2.2 e Snapdragon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Interessante, anche se ultimamente stanno uscendo talmente tanti table su carta, che io finche non lo vedo nei negozi( in questo caso uno store online ) non ci credo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi ricoda molto il Toshiba TG-01, ma con schermo più ampio. Chissà se la batteria riuscirà a tenerlo acceso per un tempo ragionevole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
troppo grande per essere un telefono (quando lo avvicina all'orecchio è evidente) e troppo piccolo per essere un tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
finalmente, sarà anche un prodotto di nicchia, ma per le mie esigenze è sicuramente il prodotto DEFINITIVO, speriamo solo che la batteria sia all'altezza e che non costi entrambi i reni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
In quanto al fatto che è troppo piccolo per essere un tablet è evidente, infatti è un MID. In assenza del dato sulla durata della batteria, cos'ha di particolare rispetto ad altri MID per cui lo reputi "definitivo"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
E' fantastico! Lo voglio!
Per la faccenda dimensioni: lo schermo è meno di un pollice più grande di quello dell'HD2. Forse, un po' come il Toshiba TG01, lo spazio intorno al monitor è un po' troppo ingombrante per cui la percezione di dimensioni alla fine risulta un po' falsata. Che possa fungere da telefono mi sembra ovvio, io una cosa del genere lo terrei proprio come telefono, del resto, dopo aver tenuto in tasca per anni il Motorola 8700 e l'HTC Universal, questo in confronto è quasi piccolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Secondo me la risoluzione è ancora troppo bassa per una fruizione ottimale del web. Questi dispositivi dovrebbero poter consentire una navigazione analoga a quella di un pc. Se per avere una buona visibilità devo usare le versioni mobile dei vari siti allora meglio un qualsiasi smartphone.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per me molto interessante, ma ha lo stesso problema di fondo dell'iPad: né carne, né pesce. Da provare a fondo prima di decretarne l'utilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
si intravedono fotocamera frontale/sensore di luminosità e altoparlante in alto... quindi probabile che sia anche telefono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Nelle caratteristiche tecniche si parla di HSPA, quindi 90 su 100 è un telefono... certo con un auricolare è più comodo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
quasi ci siamo quasi, un altro annetto, per prendere uno smartfone/mid/tablet o come lo volete chiamare per me sono indispensabili tutte le caratteristiche di questo mid (wi-fi, 3g,sim,android, schermo 5/6 pollici) manca però due cose per me fondamentali: schermo 1024 px per una navigazione più comoda e rete 4g che (si spera) porterà internet anche nelle zone montane dove vivo io (dove il 3g è totalmente inutilizzabile)... per ora in borsa ho netbook e un normalissimo cellulare, spero di poterli presto sostituire entrambi con un dispositivo simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
È già stata confermata la funzione telefono, ora non ho il link sottomano, ma è così.
![]() Ultima modifica di Tonisca : 26-05-2010 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
speriamo nel prezzo e nella durata della batteria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: roma
|
è anche telefono da come si vede chiaramente nei filmati.tastiera spartana,ma ce lha.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Nel video lo dice esplicitamente.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io vorrei esattamente un dispositivo così ma senza 3G... per contenere il prezzo! Cacchio non mi sta bene che sti cosi costano 500€ solo perchè sono anche dei telefoni, e se io il telefono ce l'ho già e non lo volessi sostituire con questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: roma
|
Quote:
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
egx
nei browser android pui anche settare lo user agent come fosse un browser desktop ![]() e 854x480 ad esempio, non è assolutamente malvagia come risoluzione.... infatti navigavo col milestone fino a 10 minuti fa ![]() cmq ragazzi, si permette anche di telefonare, non so perchè nell'articolo non sia stato scritto... è dato per certo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho letto che costerà sui 800€>
Se avesse avuto 512 mb di ram e schermo superiore sarebbe stata una figata! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.