|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
risarcimento telecom mancata riparazione
ciao a tutti..volevo chiedere se sapete qual'è la procedura standard per ottenere il risarcimento da telecom causa guasto riparato dopo quasi 4 mesi.. su internet ho visto che bisogna mandare lettere o qualcosa del genere,,ma quando ho telefonato al 187 mi han detto che pur avendolo riparato oggi bisogna aspettare 10 giorni che la riparazione sia verificata e dopo parliamo del risarcimento via telefono. via telefono??
![]() ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Vista la cifra io manderei una raccomandata.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie per la risposta. ma è possibile avere i soldi in contanti? a me servirebbero proprio e non per cose inutili
![]() ![]() comunque la pratica devon ancora chiudermela,,dici di mandare 1 preavviso sotto forma di racocmandata..quello intendi? che ci devo scrivere nel preavviso? ![]()
Thermaltake armor nero+ MX | Gigabyte GTX 670 windforce |I7 860 @3,6 ghz | 4gb Corsairr dominator 1600 mhz | P7P55D-e premium | Corsair Force 3 SSD 120 Gb | Creative sound blaster X-FI titanium | Corsairr HX 750 W | HD 4 TB | Windows 7 ultimate 64 bit | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Nella raccomandata devi scrivere che hai subito il danno e prospettargli il rimborso in base alla norma del contratto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.