|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
(messina) scambio htc hd2 con apple iphone 3gs 16 gb
ciao ragazzi scambio l'ottimo htc h2 con apple iphone 3 gs da 16 gb magari se è possibile bianco.
faccio qualche foto e cerco di postarla se ricordo come si fà. condizioni impeccabili. ragazzi schermo da favola un 4,3 " sembra un minipc,velocità pazzesca dato il potente processore da un ghz e le ram che se nn ricordo male sono 488mb, mai un impuntamento, lo scontrino dovrebbe essere di gennaio quindi ancora in pienissima garanzia spedizione: con paccocelere assicurato p.s. vorrei precisare solo che sto facendo un favore ad un amico ma ne rispondo io per qualsiasi cosa, veramente lui mi ha chiesto se lo volevo io ma sinceramente al momento son fissato con l'iphone. p.p.s mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento sia ben chiaro notiza dell'ultima ora: volendo scambia anche con iphone 3 g 8 /16 gb non importa ovviamente piu' conguaglio da parte vostra , l'importante che l'iphone sia in garanzia possibilmente apple grazie ancora
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 Ultima modifica di doc.juventino : 16-05-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova
|
coda, ho un ipone 3g 8gb in garanzia
Notebook:Macbook pro 15 pollici Fisso: Cpu:Amd athlon x2 4800+ Ram:2gb ddr2 corsair xms hd:750gb+500gb wester digital sv:Nvidia xfx 8800 gtx Ho Concluso felicemente con: nico155bb, nemodark,maverick84,*andr3a*,ParadiseEagle87,thinkfast,Ch3f, icezxr, innaig86, Critterix, Nicfit Ebay: sp1d3r939(154 100% positivi) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
scusate il ritardo nn scambia piu' , vuole oramai aspettare l'arrivo del 4 g
grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.