|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problema Driver con Ati HD 4670 o altro?
Ciao a tutti.
Da due giorni il portatile non funziona più bene. Mi spiego. E' lento, talvolta apre cartelle al rallenty, a volte quando carico pagine web rimane bloccato qualche secondo e poi riprende liscio, ho problemi quando apro Media Player (la musica va a scatti o addirittura si sblocca) e quando gioco ci vogliono minuti per arrivare alla schermata del gioco. Ora prima di questi orrendi eventi sono successe due cose che possono aver contribuito (almeno credo dall'altro della mia ignoranza): 1) Ho inserito una penna usb e Windows ha rilevato "errori" (non virus) da correggere....A seguito di questo ho scansionato l'intero pc con l'antivirus senza trovare nulla di compromesso. 2) Ho installato quel maledetto gioco quale è "The Saboteur" vero e proprio terrorista delle schede Ati come le mie, con le quali va in contrasto. Infatti il gioco neanche partiva. Bene, ovviamente non solo ho disinstallato, ma ho operato il ripristino del sistema al momento precedente l'installazione del suddetto gioco assassino. Ora. Possibile che quel gioco abbia devastato il pc? E come mai il ripristino non è servito a nulla? Il pc è incostante. A tratti va bene e poi si blocca spesso. Chiedo aiuto a voi esperti. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.