|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PROBLEMA HAR DISK WD 320
Salve a tutti
ho un problema con hard disk della Western digital My Passport 320gb. Lo collego e mi rileva che è connesso un hardware però in gestione computer non trovo assolutamente niente. Anche con il prompt di DOS cercando nella periferica sembra che trovi il disco ma poi continua non darmi alcun risultato. Andando in risorse del computer tasto destro "gestione" gestione periferiche mi rileva il disco con un punto interrogativo mi dice che mancano i driver provo a fare il restore od il download pero non mi trova niente. MI sono connesso anche al sito della WD mi dice di provare a toglierlo dal case ho provato a riconnetterlo ma anche in questo caso PICCHE! Qualcuno sà darmi una mano dove trovere e come installare questi benedetti DRIVER o mi consigliate, essendo ancora in garanzia di portarlo allo store. Grazie F |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
dal case ? ma my passport non sono esterni...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
case??
si appunto sono esterni ma hanno una cassettina di plastica che li contiene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma sono quelli a cassetto estraibile ? quindi è collegato sempre come sata ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
case
no è quello che al case suo
guarda qui http://cgi.ebay.it/WESTERN-DIGITAL-H...item5d26f6fce4 cmq ho controllato e mi sa che non c'è niente da fare è ancora in garanzia. purtroppo non riesco neanche a salvare i dati. thnks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma che diavolo... ma è un normalissimo disco esterno usb, avresti dovuto dire dalla sua custodia o dal suo box... scusa ma se dici case uno pensa da dentro al pc.
Poi non capisco se lo apri e lo esci dal box non invalidi la garanzia aprendolo... Su gestione disco in strumenti di amministrazione riesci a fare qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
case o no case
Scusa per l'ignoranza.
![]() cmq l'unica cosa che riesco a vedere è l'icona (in basso a destra windows xp) per la rimozinoe di un disco esterno dopodichè lo rilevo solo facendo tasto destro su risorse del computer/gestione/ con un punto interrogativo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
visto che tu conosci il modello esatto guarda un pò sul sito wd se c'è qlc driver, anche se non ne ho mai visto sul sito spulciano i my passport.
Ma in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/gestione disco hai guardato ? ah che windows è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
windows xp
Si ho controllato anche li che poi è lo stesso percorso facendo tasto destro su risorse del computer/gestione ma non mi rileva niente.
Driver non ne ho trovati, il mio è un windows xp ma provando anche con windows7 mi dà lo stesso problema. cmq oggi lo porterò in assistenza. thnsks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.