|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: [ROMA]
|
[linux] patch per icone vettoriali, si ma dove la metto
premetto che di linux so poco o nulla,
ho trovato su kde-lool.org un tema di icone vettoriali (quindi non bitmap) davvero molto molto belle, ma tra le istruzioni del file da patchare è specificata una cartella che non ho trovato sulla mia installazione di redhat 7.2 (con kde ovviamente). questa è la pagina con gli screenshot a inizio pagina , mentre questo è il readme con le istruzioni. riassumendo: non trovo questa cartella /kdelibs/kdecore (ho fatto una ricerca ovviamente). grazie in anticipo ps. kde è stato installato insieme a redhat e non dopo, centra qualcosa?
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 [email protected], ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
JOIN#OVERCLOCKERS@AzzurraNet - my rig: p4 c1 [email protected], ASUS P4PE/SATA/GLAN/FW, 1x256 TwinMos PC3200@200 maxed, ATI RADEON 9500 Pro@380/310 w/ drilled tt g4, Cooler Master ATC-201-SX, Swiftech MCX-478 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Loggandoti come Root da Shell
digita #locate kdecore Ora non ho Linux sotto mano ma appena torno a casa vedo sul mio se c'è, dato che quelle icone mi allettano molto Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
oki thanx.. attendo che lo metti anche te
altra info, dov'è in linux la cartella delle fonts? vanno bene le true type classiche? ho cmq notato che vengono visualizzate in maniera differente rispetto agli os di MS (peggio), c'è un modo per avere il buon vecchio tahoma 8punti senza antialiasing così come viene renderizzato da win? cya
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

~