|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Win7 - Eliminato utente ed accesso come Administrator
Salve a tutti, ho un piccolo problema con l'accesso a Windows 7 come Administrator. Di solito sotto XP eliminavo l'utente e al successivo riavvio entravo come Admin.
Pensando che fosse lo stesso per Seven, ho fatto la stessa procedura. Risultato: al successivo riavvio del sistema mi dice che l'utente Administrator non è attivo. Ho cercato su internet la soluzione ma ho trovato procedure che mi permettono di attivare l'Admin solo con l'accesso. Al momento io non riesco ad accedere a Windows quindi come posso fare? Mi sono giocato windows? In poche parole vorrei attivare l'utente Adminstrator senza poter accedere a Windows. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
XP non è Seven.
da Vista in poi, se c'è bisogno dell'administrator interviene l'UAC. in modalità provvisoria riesci a entrare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Se riesci ad accedere al prompt dei comandi, puoi digitare:
net user administrator /active:yes L'account Administrator non ha password predefinite. Comunque qui è descritta la proceduta completa: http://support.microsoft.com/kb/940765 Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Certo che a mio avviso era molto più meglio assai come si comportava XP!!! Ciao e di nuovo grazie!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.