|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Cambio lingua Epson DX7450
Ciao a tutti, ho appena comprato una stampante multifunzione Epson Stylus DX7450 e, dopo aver installato tutti i driver e menate varie (tutti in italiano), quando vado a vedere le impostazioni della stampante sono tutte in tedesco
Sapete come posso fare per cambiare lingua? Finché è inglese o francese ok, si può anche tenere.. Ci si sforza un po' ma si capisce che cavolo c'è scritto, ma il tedesco no! Almeno per me è abbastanza ostica come lingua Più che altro, quello che mi interessa di più è fare in modo che io possa stampare anche solo in bianco e nero perchè fin'ora mi è toccato sempre stampare a colori anche documenti di cui non mi interessava avere la "sfumatura cromatica"... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
anche a me succede ...non capisco come risolvere il problema anche perchè ho disinstallato la stampante e software per poi rifare il tutto stando attento a digitare lingua italiano quando iniziava il setup !! ho avuto sempre lo stesso risultato......booooh!!! cmq qualcuno può darci qualche consiglio ? ah il s.o. in uso xp ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.